Il sito web ufficiale dell’adattamento anime televisivo delle light novel di Sarasa Nagase I’m the Villainess, So I’m Taming the Final Boss, ha rilasciato oggi il primo video promozionale della serie assieme a una visual e cast aggiuntivo. La serie di romanzi ha debuttato sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Let’s Become Novelists) nel 2017. Kadokawa ha iniziato a pubblicare i romanzi con le illustrazioni di Mai Murasaki nel settembre 2017. Anko Yuzu ha lanciato l’adattamento manga in Comp Ace di Kadokawa nel giugno 2018.
I’m the Villainess, So I’m Taming the Final Boss: presentati membri dello staff e cast
Kumiko Habara (I’m Standing on 1.000.000 di vite. Entrambe le stagioni) dirigerà l’anime alla Maho Film. Kenta Ihara (Tomodachi Game, Vinland Saga, Saga of Tanya the Evil) scrive e supervisiona le sceneggiature della serie. Momoko Makiuchi, Eri Kojima e Yūko Ōba sono i designer dei personaggi. Natsumi Tabuchi, Hanae Nakamura, Miki Sakurai, Sayaka Aoki e Kanade Sakuma stanno componendo la musica. Jun Fukuyama. Il cast appena annunciato include:
- Jun Fukuyama nel ruolo di Keith Eigrid;
- Yūki Ono nel ruolo di Belzebuth;
- Kana Hanazawa nel ruolo di Lilia Rainworth;
- Tomokazu Sugita come Mandorla;
- Rie Takahashi nel ruolo di Aileen Lauren Dautriche;
- Yuichiro Umehara nel ruolo di Claude Jeanne Elmir;
- Toshiki Masuda nel ruolo di Cedric Jeanne Elmir;
L’anime sarà presentato in anteprima a ottobre su Tokyo MX, MBS, BS-TBS e WOWOW. La storia segue Irene, rinata dentro un mondo basato su un otome game nei panni della rivale. Utilizzando i ricordi della sua vita passata, la ragazza inizia a riconoscere i segnali di un percorso di gioco che culminerà in un finale negativo. Progetta dunque un piano per conquistare Claude, sovrano malvagio e boss finale del gioco, per farlo cadere ai suoi piedi e aprirsi così un nuovo finale. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.