L’evento “Digi Fest 2022” ha confermato sabato il titolo definitivo e i membri del cast nuovi per il nuovo film in uscita dell’anime Digimon Adventure 02. L’evento ha anche proiettato per la prima volta in pubblico l’inizio della pellicola, il cui titolo ufficiale è Digimon Adventure 02 The Beginning. Digimon Adventure 02 è stato il primo titolo a essere sequel diretto della serie Digimon Adventure, sebbene presentasse una nuova linea di personaggi principali. Lo spettacolo è andato in onda dall’aprile 2000 al marzo 2001 in Giappone.
Digimon Adventure 02: presentati i nuovi membri del cast
L’evento di sabato ha confermato che lo studio Yumeta Company sta tornando da Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per la produzione di animazione con Toei Animation. Inoltre, lavoreranno al film il regista Tomohisa Taguchi (serie di film in quattro parti Persona 3 the Movie, Kino’s Journey – The Beautiful World, Twin Star Exorcists) e lo sceneggiatore Akatsuki Yamatoya (Digimon Adventure, Digimon Frontier, Digimon: Data Squad). La storia è ambientata nel febbraio 2012, poco dopo le storie del Digimon Adventure tri e Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna. I nuovi membri del cast sono: Megumi Ogata nei panni di Rui Ōwada, un misterioso giovane disceso dalla Tokyo Tower che afferma: “Sono stato il primo al mondo a diventare un DigiDestined” e Rie Kugimiya nei panni di Ukkomon, un Digimon che sembra una creatura marina scivolosa e che è la chiave della trama.
Il produttore Yōsuke Kinoshita (Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna) ha precedentemente sottolineato che il nuovo film ruoterà attorno ai personaggi di Digimon Adventure 02. Ha inoltre spiegato che il team voleva raccontare una storia su Daisuke e i suoi amici perché hanno un fascino diverso su loro, rispetto a Taichi/Tai e ai suoi amici del primo anime televisivo Digimon Adventure. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.