The Rising of the Shield Hero di Aneko Yusagi sta per tornare con la sua terza stagione, come confermato da una nuova visual key. L’attesissima seconda stagione venne presentata in anteprima durante il programma anime della primavera 2022 e, come era già stato precedentemente annunciato, la terza stagione era già in lavorazione. C’è una sola domanda, relativa a come la terza stagione si avvicinerà agli ultimi avvenimenti della seconda stagione.
The Rising of the Shield Hero avrà un nuovo regista
Sarà Hitoshi Haga, che ha realizzato lo storyboard di cinque episodi e diretto quattro episodi della prima stagione dell’anime, il terzo regista della serie. Succederà a Takao Abo della prima stagione e Masato Jinbo della seconda. Keigo Koyanagi continuerà a scrivere e supervisionare le sceneggiature della serie. Kevin Penkin tornerà anche per la musica e Kinema Citrus torna per l’animazione. La serie anime The Rising of The Shield Hero è stata presentata in anteprima con uno speciale di due ore a gennaio 2019 ed è andata in onda per 25 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda in Giappone.
The Rising of the Shield Hero 2, la seconda stagione della serie anime televisiva è stata presentata in anteprima sul canale AT-X il 6 aprile. L’anime era stato precedentemente ritardato, poiché inizialmente era previsto per l’ottobre 2021. Crunchyroll sta trasmettendo in streaming l’anime insieme alla messa in onda giapponese. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.