Il 215° capitolo del manga One-Punch Man di ONE e Yūsuke Murata ha rivelato oggi che l’adattamento anime avrà una terza stagione. Chikashi Kubota, il character designer per la prima e la seconda stagione dell’anime, ha disegnato la visuale del teaser per la terza stagione. Yūsuke Murata e ONE hanno lanciato il manga One-Punch Man sul sito web gratuito di Shueisha “Tonari no Young Jump” nel 2012. La serie è un remake dell’omonimo web manga originale di ONE.
One-punch man pubblicata una nuova visual kay
Con la prima stagione prodotta dallo Studio Madhouse, e la seconda che è passata a JC Staff con risultati contrastanti, ci sono molte domande su quale studio affronterà la terza stagione. La seconda si è conclusa nell’estate del 2019. Ora la domanda sorge spontanea: cosa coprirà questa nuova season? La stagione precedente ha dato il via all’inizio dell’arco narrativo della Monster Association all’interno della più grandiosa Human Monster Saga, ed è stato un arco lungo. La terza stagione quindi, potrebbe affrontare l’intera guerra e finire nel mezzo, lasciandoci in attesa di un potenziale seguito.
Ogni volta che appare un cattivo promettente, Saitama lo elimina con un solo pugno! Riuscirà finalmente a trovare un avversario che possa tenergli testa e dare un senso alla sua vita? O rimarrà condannato a una vita noiosa e senza rivali? Deadline ha riferito inoltre a giugno che la Sony Pictures ha incaricato Justin Lin di dirigere un adattamento cinematografico live-action del manga. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.