Ancora benvenuti in Hell-A, un paradiso zombie alla luce del sole con cocktail, feste in spiaggia e smembramenti estivi. In questo paradiso infernale di Dead Island 2 è bene addestrarsi e guadagnare esperienza e soldi il più possibile, così da arrivare preparati alle calche di zombie nettamente in anticipo e godersi al meglio l’apocalittica esperienza.
Per fare tutto ciò, dovrete sbloccare una delle prime missioni secondarie “#clickbait“. Riuscirete a sbloccare tale quest mentre è attiva la missione principale “Il prescelto“, dirigendovi però verso la GOAT Pen, così da trovare la dimora di Emma. Quest’ultima sulla mappa si trova attorno all’autostrada di Alpine, non molto lontani da dove cominciate la campagna principale. Riuscirete così a trovare Amanda Styles, l’unica influencer sopravvissuta che è riuscita a evitare l’ondata di zombie salendo sul tetto più alto della villa.
Come “rompere” #Clickbait in Dead Island 2
Per raggiungere la ragazza, uscite dalla GOAT Pen attraverso l’ingresso a nord del piano superiore, quindi svoltate per salire sul tetto della villa. Troverete l’influencer, preoccupata del fatto che nessuno sia andato a salvarla. E cosa potrebbe mai fare un’influencer durante un’apocalisse in Dead Island 2? Esatto, immortalare il momento e mostrare al mondo un po’ di sano spasso zombie. Quindi Amanda ha in mente un piano: lei registra voi che fate una carneficina di zombie, così diventate virali e di conseguenza tenete salva la pelle.
In questo caso, però, non siete qui per farvi salvare, ma l’esatto opposto. Quindi il “nostro” piano consiste nel non soddisfare le richieste di Amanda, bensì armarvi di pazienza e ammazzare quanti più zombie possibili con tutte le armi che avete a disposizione. Facendo così, “romperete il gioco”: gli zombie appariranno all’infinito, finché non avrete soddisfatto le richieste di Amanda. In questo modo, completerete le sfide e guadagnerete esperienza (e soldi) molto più velocemente del previsto.
Inoltre, se tutte le vostre armi dovessero rompersi, non temete: potrete pur sempre abbandonare la quest semplicemente allontanandovi dalla GOAT Pen. Dopodiché, cercate (o costruite) altre armi, ripetete il procedimento e preparatevi alla nuova (infinita) ondata di zombie social. Se avete bisogno di altre guide di Dead Island 2 o di altri zombie in giochi presenti in Resident Evil 4 Remake, vi invitiamo caldamente a seguirci sui nostri vari canali e su Kaleidoverse.it.