Nel secondo episodio di Loki, la nuova serie Marvel in uscita settimanalmente su Disney+, abbiamo fatto la conoscenza di Lady Loki, una variante femminile del dio delle malefatte che sembra avere piani molto chiari in mente. In questi giorni il mondo dell’Internet è esploso con teorie, easter egg e ipotesi su questo misterioso personaggi, e oggi Disney ha deciso di rivelarlo ufficialmente con un poster personale.
Nella seconda puntata della serie tv Loki e i membri della TVA si dedicano alla ricerca della Variante che si trova nascosta in un’apocalisse avvenuta in Alabama, e una volta trovata si recano nel luogo per prevenire che vengano inflitti ulteriori danni alla Sacra Linea Temporale. Come sappiamo, i loro piani non funzionano, dato che si trovano a faccia a faccia con una misteriosa versione del dio delle malefatte. Il personaggio interpretato da Sophia di Martino si rivela un potenziale antagonista dello show, e viene inseguito dal protagonista attraverso una porta per viaggiare nel tempo.
"This isn't about you." 💥 A new episode of Marvel Studios' #Loki lands Wednesday on @DisneyPlus. pic.twitter.com/KwUDYtqgKQ
— Marvel Entertainment (@Marvel) June 21, 2021
Il ruolo di Lady Loki nella serie
Anche se nella seconda puntata di Loki abbiamo visto per poco il personaggio di Di Martino, è chiaro che avrà un ruolo predominante nella serie da questo momento in poi. Nel poster rilasciato da Disney vediamo finalmente Lady Loki da vicino; la donna indossa lo stesso outfit con il cappuccio visto nell’episodio e nello sfondo troviamo il pattern color oro che è diventato un luogo comune della campagna promozionale dello show.
Conoscendo Marvel, la vera identità del personaggio non sarà rivelata per un po’ di tempo. Nonostante ciò, alcuni dettagli sulla backstory di Lady Loki potrebbero essere rivelati questo mercoledì con la terza puntata. Se però volete saperne di più sulla Variante femminile del dio delle malefatte, potete leggere il nostro approfondimento dedicato a questo link.
Per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro, iscrivetevi al nostro canale Telegram e seguiteci su Kaleidoverse.it!