Non è ancora uscito nelle sale The Batman, atteso per il 4 marzo 2022 negli USA, e Robert Pattinson ha già le mani in pasta in un nuovo progetto. Proprio come fanno i veri artisti, si dimostra instancabile ed estremamente versatile. Non sappiamo molto di questo progetto, tanto che è ancora senza nome, ma ne conosciamo la firma: è quella del regista sudcoreano Bong Joon-ho.
Secondo Deadline, l’attualmente richiestissima star di The Lighthouse e Good Time è stata adocchiata dal regista che lo vorrebbe nel cast del suo futuro progetto. Non sappiamo ancora il titolo, ma si vocifera sarà basato sul prossimo romanzo di Edward Ashton Mickey7 per la Warner Bros. Il libro sarà pubblicato nel mese di febbraio. Avrà come protagonista Mickey7 un coraggioso e intraprendete esploratore, ricercato proprio quando le missioni si fanno difficili e troppo pericolose.
Chi è il regista e le prospettive di Pattinson con la DC Comics
Il nome del regista sudcoreano è legato ad una serie di titoli ormai molto noti nel cinema occidentale. Bong Joon-ho ha infatti seguito la regia di The Host, Snowpercier, ma dopo il 2020 la sua pellicola più celebre è sicuramente quella che l’ha portato all’Oscar. Con il thriller drammatico Parasite infatti Bong Joon-ho ha vinto ben tre statuette: quello per miglior regia, per miglior film e migliore sceneggiatura originale.
I fan quindi sono davvero ansiosi di conoscere cosa riserverà la firma del maestro e di vedere realizzarsi la collaborazione con Pattinson in questo intrigante e ancora misterioso progetto. Nel frattempo però la star è ancora impegnata nella realizzazione di The Batman e i fan si chiedono se rimarrà nell’etichetta cinematografica o virerà invece verso altri progetti. Al riguardo inoltre la DC ha ammesso di avere delle idee interessanti per il futuro e la psicologia di Bruce Wayne e sarebbe portata a coinvolgere l’attore di Twilight nel progetto.
Non ci resta che seguire l’evoluzione del progetto e noi della redazione non ci tireremo indietro di fronte a questo compito. Quindi se ancora non l’avete fatto e volete invece ricevere news, approfondimenti e leggere recensioni sul mondo del cinema e delle serie Tv, seguite il Canale Telegram e la Pagina Ufficiale di Kaleidoverse.