Dopo l’annuncio riguardo la data d’uscita della stagione 3 di The Umbrella Academy, arriva finalmente una delle prime foto ufficiali direttamente dall’account Twitter di Elliot Page. Sin dal coming out dell’attore come transgender, avvenuto diverso tempo fa, gli appassionati della serie si sono chiesti in che modo sarebbe stato rivisitato il personaggio di Vanya. La risposta arriva proprio attraverso questa immagine: essa infatti ci lascia intendere che anche il Violino Bianco sarà transgender, proprio come il suo interprete e il suo nome sarà Viktor Hargreeves. Non conosciamo ancora i dettagli del suo percorso ma questo cambiamento è stato accolto con tantissima positività da parte dei fan.
Tenetevi pronti: la stagione 3 di The Umbrella Academy arriva il 22 giugno ☔🐦 pic.twitter.com/UIC9l1xODp
— Netflix Italia (@NetflixIT) March 14, 2022
The Umbrella Academy 3: cosa sappiamo?
La nuova stagione di The Umbrella Academy racconta il ritorno dei fratelli Hargreeves nel presente, dopo aver scongiurato con successo l’Apocalisse negli anni 60. Una volta a casa però, i nostri eroi si scontrano subito coi membri della nuova Sparrow Academy, guidata dal buon vecchio Ben. Inizia così la loro nuova missione: trovare un modo per tornare alla vita pre-apocalittica. Oltre a Elliot Page, faranno il loro ritorno nel cast anche Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher e Justin H. Min.
Le notizie non finisco qui. Sappiamo anche che i nuovi volti della Sparrow Academy saranno interpretati da Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. A loro si aggiungerà un settimo membro senza volto, che per adesso conosciamo come “Cubo di Psykronium che induce terrore esistenziale”. Insomma, il 22 giugno si avvicina sempre di più e noi non vediamo l’ora di goderci i nuovi episodi di The Umbrella Academy 3, in uscita su Netflix. Vi invitiamo a seguirci su Telegram, sul nostro canale Youtube e sempre qui su Kaleidoverse.it per non perdervi le prossime novità sulla serie, ma anche per tantissime altre notizie, guide e recensioni dal mondo del cinema, delle serie tv e dei videogiochi!