Su Amazon prime video, con l’arrivo di maggio, approda una serie cult che ha tenuto incollata al televisore una generazione di ragazzi, in compagnia della scalata dei Cavalieri per salvare la loro adorata Dea. Stiamo parlando dei Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya che si aggiungono al catalogo della piattaforma streaming andando ad arricchire questa sezione. Anime Generation è il canale a tema di Prime Video a pagamento che prima aveva visto l’aggiunta di un altro anime molto apprezzato stiamo parlando di Naruto (troverete tutta la prima stagione).
I cavalieri dello zodiaco in arrivo su Prime Video
La serie dei Cavalieri dello Zodiaco è composta da 114 episodi che saranno tutti sulla piattaforma, l’annuncio di questo imminente arrivo è stato fatto dalla pagina ufficiale di Facebook e Instagram della Yamato Video: “È in arrivo il grande classico I CAVALIERI DELLO ZODIACO. L’iconica serie ideata dal sensei Masami Kurumada e che vanta il chara design del compianto Shingo Araki e di Michi Himeno sarà disponibile da Maggio, per la prima volta in streaming in Italia”.
Trasmesso per la prima volta dall’emittente giapponese Asahi TV l’11 ottobre 1986, per poi approdare in Italia il 26 marzo 1990 su Odeon TV con i primi 52 episodi, l’anime riscosse fin da subito un successo travolgente, anche per lo strepitoso doppiaggio che ebbe. Successivamente, le puntate dalla 53 alla 114 furono trasmesse da Italia 7. In seguito sono usciti quattro film d’animazione per il cinema, tre musical, numerosi videogiochi, modellini ed un’infinità di merchandising relativo soprattutto alla serie TV. Cosa ne pensate di questo annuncio? Pronti per rivedere la scalata alle 12 case per salvare la Dea Atena? Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.