Pokémon Journeys è la settima serie dell’anime dedicato ai Pokémon. Questa parte sarà basata sugli eventi di tutti i giochi, anche dell’ottava generazione Scudo e Spada. L’opera vede Ash Ketchum e Goh assieme ai rispettivi animaletti tascabili che viaggiano per il mondo. Ash continua la sua ricerca per diventare un Pokémon Master, mentre Goh sogna di catturare il misterioso Mew, apparso quando lui era molto piccolo. La serie prevede anche il ritorno di alcuni personaggi storici come: Brock, Iris e Dawn e Gary Oak, Korrina, Butch e infine Cassidy.
Pokémon Journeys presentata una nuova immagine
La nuova grafica presenta 8 allenatori che parteciperanno al torneo dei Campionati Mondiali Pokémon. TV Tokyo ha rivelato oggi una nuova visual per l’anime Pokémon – Journeys. L’immagine mostra gli otto allenatori e i loro Pokémon che si daranno battaglia nel torneo. Un modo per informarci del fatto che il meglio dello spettacolo sta per iniziare. Pokémon Journeys: The Series è stato presentato in anteprima su TV Tokyo e le sue affiliate in Giappone con il titolo “Pocket Monster” nel novembre 2019, due giorni dopo la pubblicazione dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo in tutto il mondo. La serie continua ad essere trasmessa in Giappone con quel nome.
Pokémon Master Journeys: La serie continua con il 49° episodio di Pocket Monster, presentato in anteprima in Giappone a dicembre 2020. I primi 12 episodi dell’anime hanno debuttato negli Stati Uniti, su Netflix, a giugno 2020 e il servizio ha aggiunto nuovi episodi trimestrali. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.