Manca solo poco più di un mese all’uscita di Matrix Resurrections, e lo studio Warner Bros ha tenuto sotto controllo l’avventura, avendo rilasciato un solo trailer, fino a questo punto. Oggi, però, lo studio ha rilasciato un nuovo poster per il quarto film della serie, che mette in primo piano e al centro volti nuovi e alcuni familiari. Nel 2003, Matrix Revolutions apparentemente ha portato alla fine della serie, lasciando molti spettatori sorpresi non solo dal fatto che avremmo avuto un quarto film, ma che avrebbe anche visto il ritorno di così tanti personaggi originali. Comprensibilmente, tutti si stanno chiedendo se questo sia l’inizio di una trilogia completamente nuova o semplicemente un epilogo dei film precedenti.
Diamo un occhiata al poster rilasciato
Il film è descritto: Dalla regista visionaria Lana Wachowski, arriva The Matrix Resurrections, il quarto film tanto atteso dell’innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Il nuovo film riunisce le star originali Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici di, rispettivamente, Neo e Trinity. Sebbene il poster non riveli molto in termini di nuove informazioni sul film, ci offre una buona occhiata al Neo di Keanu Reeves che sfoggia un aspetto simile a quello che aveva quando è entrato in Matrix, nella trilogia originale. I registi coinvolti non hanno confermato direttamente cosa riserverà il futuro, la presidente e CEO di WarnerMedia Studios e Networks, Ann Sarnoff, ha confermato all’inizio di quest’anno: “Ogni volta che Lana vuole fare un film, siamo tutti dentro”
Il film è interpretato anche da Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Jessica Henwick (Iron Fist della TV, Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza), Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter della TV), Neil Patrick Harris (Gone Girl, How I Met Your Mother), Priyanka, Chopra Jonas (TV Quantico), Christina Ricci (TV Escaping the Madhouse: The Nellie Bly Story, The Lizzie Borden Chronicles), Telma Hopkins (TV’s Dead to Me), Eréndira Ibarra (Sense8, Ingobernable), Toby Onwumere (TV’s Empire), Max Riemelt (Sense8), Brian J. Smith (Sense8, Treadstone) e Jada Pinkett Smith (Angel Has Fallen, Gotham TV). The Matrix Resurrections arriverà nei cinema e su HBO Max il 22 dicembre 2021. E voi cosa ne pensate di questo nuovo poster?. fatecelo sapere su Kaleidoverse e iscrivetevi ai nostri canali Telegram e YouTube per tutte le ultime news dal mondo del cinema, videogiochi e le serie TV.