Matt Smith e Morfydd Clark avranno un 2022 estremamente impegnato: il primo (già star di Doctor Who) farà parte del cast nel primo spin-off di Game of Thrones, popolarissimo show della HBO tratto dalla serie di libri fantasy di George R.R. Martin “A Song of Ice and Fire“. Clark, dal canto suo, fa parte del cast dell’attesissimo “Lord of the Rings: The Rings of Power“, serie ambientata nell’universo dell’iconico Signore degli Anelli in esclusiva Amazon Prime. Questi due giovani attori, che hanno già all’attivo un curriculum di tutto rispetto, si incontreranno sul set del nuovissimo film horror di Daniel Kokotajlo intitolato Starve Acre.
Di cosa parla Starve Acre?
La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo dell’autore Andrew Michael Hurley. Ambientato nell’Inghilterra degli anni ’70, racconta la storia di una coppia sposata che inizia a sentire un’enorme tensione nella loro relazione quando il loro bambino inizia ad agire… in modo diverso. Il nome del registra potrà essere sconosciuto ai più: l’unico altro lungometraggio è un dramma risalente al 2017, “Apostasy“. Questa opera prima gli è valsa una nomination ai BAFTA del 2019.
“Daniel è uno dei registi più eccitanti che lavorano oggi e siamo entusiasti di portare sullo schermo il suo adattamento dello straordinario romanzo di Andrew Michael Hurley“, ha affermato la produttrice Tessa Ross. “Starve Acre è già un classico moderno che definisce il genere: la singolare visione di Daniel e questo cast eccezionale conferiscono grande profondità e forza a questa storia evocativa“.
Per ulteriori news su questo intrigante progetto potete continuare a seguirci sui canali Telegram e Youtube e sul sito Kaleidoverse.it, per restare sempre aggiornati sul mondo del cinema, delle serie TV, degli anime e dei manga.