Ieri, su prime è uscito il settimo episodio di Gen V (seguito dalla nostra recensione), con i nostri amati protagonisti, i ragazzi super, ad attenderci. In questo penultimo episodio, prima della conclusione di stagione, troveremo i giovani super in mezzo al caos dell’università, come in una barca in mezzo al mare in tempesta e i segreti più succulenti verranno svelati. Finalmente la storia si sposta di nuovo al, centro dove sono iniziati gli eventi all’università, più precisamente nella foresta (manicomio per ragazzi super), svelando finalmente alcuni nodi cruciali che ci hanno tenuto con il fiato sospeso in questi mesi. Le dinamiche di gioco pian piano si chiariranno, definendo i buoni e i cattivi; ma si sa, come in The Boys, i ruoli sono molto interscambiabili, come del resto è l’umanità.
Prima di lasciarvi ai nuovi dettagli sconvolgenti sulla nuova puntata, vi ricordiamo alcune cosine da fare per rimanere sempre aggiornati e connessi con noi. Kaleidoverse è una realtà fresh di stampo editoriale completamente gratuita, fatta da giovani per i giovani e gli appassionati di cultura pop e non solo, che vive grazie a voi. Come mostrarci il vostro affetto e sostegno? Potete farlo leggendo i nostri articoli, seguendoci sui social come Instagram, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità. Abbiamo anche il gruppo community su Facebook e il canale Telegram che aspetta solo il vostro arrivo a braccia aperte. Volete parlare di Gen V? Potete farlo lì. Avete qualcosa da dire su The Boys, o sulle ultime aggiunte Prime o Netflix? Non vediamo l’ora di sentire la vostra.
La trama dell’episodio sette di Gen V
In questo episodio vedremmo Cameron Coleman, la versione maschile della nostra Barbara d’Urso ospitare un controverso dibattito con un discutibile candidato alla vicepresidenza, che abbiamo precedentemente visto nella serie madre The Boys, la signorina Victoria Neuman, che ci affascina per il suo potere di scoppiare le teste. Lo farà anche nello spin-off? Invece Andre ha un’emergenza familiare, che lo porterà essere meno coinvolto nei giochi di poteri e nei casini dell’università, rivelando la sua vera natura.
Nel frattempo un impressionabile e forte Sam si dimostra essere un amico e un fidanzato “sbagliato”. Cate riprende il controllo della sua mente, della situazione, dei suoi amici, mentre Marie apprende nuove “potenzialità” e di avere cose in comune del tutto inaspettate con un personaggio di The Boys. Cosa ci dobbiamo aspettare da questa accoppiata? E un svelamento incredibile ci sarà rivelato sulle intenzioni di un “boss” dell’università.
Gen V episodio sette: l’arrivo dei conti.
L’episodio sette di Gen V è sorprendente, finalmente i nodi “foresta” vengono al pettine sulla. Siamo ritornati nel mondo reale dopo gli episodi 5 e 6 che ci avevano portato in un mondo parallelo stile Alice nel Paese delle Meraviglie dove abbiamo visto i lati più fragili e oscuri dei nostri protagonisti. I ragazzi sono stati immersi in un bosco dove si perdono e incontrano sia i loro “mentori”, sia le loro più grosse paure – come accade in tutte le storie di tutti i tempi -, per poi ritrovarsi sia in maniera letterale sia interiore.
In questo episodio invece siamo ritornati nella realtà dove i guai sembrano non finire mai. Nel bosco l’attività è frenetica e il Dottor Cardosa sarà sempre più coinvolto nei fatti che avvengono nell’università. Cosa accadrà ai nostri young super e al resto degli studenti? Ora vi tocca solo guardare l’episodio se non l’avete ancora fatto, o riguardarlo, per commentarlo sui nostri canali. Vi aspettiamo. Stay tuned!