Hot Wheels Unleashed, il prossimo gioco ispirato ai modellini di automobili più strane di tutti non smette di sorprenderci. Solo poche ora fa il publisher Milestone ha comunicato che all’interno del gioco debutteranno vari modelli su licenza. I veicoli ufficiali saranno svariati, si va da automobili reali a quelle ispirate alle serie TV o film di vari franchise.
Hot Wheels Unleashed: ecco quali saranno i veicoli con licenza
In Hot Wheels Unleashed saranno disponibili tantissime auto, alcune totalmente stravaganti e folli. Tanto per citarne alcune, in questo racing game arcade potremmo metterci al volante della DeLorean di ritorno al futuro, il Party Wagon delle Tartarughe Ninja e tante altre visibili in questo trailer.
Oltre alle vetture estrapolate dai set cinematografici più famosi, Milestone ha pubblicato anche una lista di autovetture reali. Inoltre, a tenuto a sottolineare che tutte queste riproduzioni esistono anche in formato “Hot Wheels”.
Audi R8 Spyder
Audi Sport Quattro
’55 Chevy
Copo Camaro
’71 El Camino
’69 Dodge Charger Daytona
RAM 1500 Rebel
FIAT 500
’32 Ford
1956 Ford Truck
2018 Ford Mustang GT
Humvee
Honda S2000
2020 Koenigsegg Jesko
Mini Cooper S Challenge
Il garage di Hot Wheels Unleashed, all’uscita del gioco, ospiterà 57 autovetture con altre probabilmente da annunciare e in arrivo anche successivamente. Hot Wheels Unleashed è in arrivo il 30 settembre per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Dopo quasi 10 anni il franchise di modellini di macchine più conosciuto al mondo riapproda nel mondo dei videogame, saprà lasciare il segno? Per rimanere sempre aggiornato continua a seguirci su Kaleidoverse e iscriviti al nostro canale Telegram.