My Hero Academia The Strongest Hero è un titolo versatile, pensato sia per chi cerca azione pura che per gli appassionati dell’anime. L’opera è ambientata nella citta di Honei, dove gli eroi hanno giurato di proteggerla dai malfattori, a qualunque costo. Di conseguenza, pattugliano costantemente il posto, tendendo d’occhio i malintenzionati che potrebbero avere dei piani più o meno loschi. Il ruolo principale degli eroi in My Hero Academia: The Strongest Hero, è quello di sconfiggerli, riuscendo a mantenere la legge e l’ordine in città. Come ogni gioco denso di azione e fenomeni thriller, si pone l’obbiettivo di regalarvi più scariche di adrenalina. Insomma, più tempo passerete giocandoci, più lo desidererete. In questa guida, vi spiegheremo come aumentare i Punti Battaglia, o BP di ciascun eroe, per renderli invincibili.
Come aumentare i Battle Point in My Hero Academia: The Strongest Hero
Esponenzialmente, l’aumento dei BP di qualunque eroe di My Hero Academia: The Strongest Hero, può renderlo forte al punto da non avere più rivali. Ci sono più modi per ottenere questo risultato, alcuni complessi e altri molto semplici, e tra questi abbiamo:
Set di abilità
Ogni eroe in My Hero Academia: The Strongest Hero, possiede un certo set di abilità migliorabili, allo scopo di aumentare i BP complessivi del personaggio. Per sbloccarle, bisogna raggiungere una certa soglia per poi dover, purtroppo, pagare il denaro necessario ad accedervi. Questo modo è infallibile, ma il bisogno di effettuare una o più micro transazione per sfruttarlo, non lo rende il migliore.
Allenamento
Il modo più semplice per migliorare l’efficacia dei vostri eroi di My Hero Academia: The Strongest Hero in battaglia, è quello di allenarli. Per addestrarli, dovrete fornirgli cibo in abbondanza, recuperabile tutto dalla storia principale. Così facendo, oltre a migliorare le statistiche, riuscirete ad aumentare i BP, almeno fino al livello massimo. Infatti, giunti a quel punto, potrete avanzare solo utilizzando attrezzature come pesi o tapis roulant.
Sistema di Risonanza
Grazie al sistema di risonanza, avrete la certezza della progressione del vostro eroe in My Hero Academia: The Strongest Hero al grado successivo. Per sfruttarlo al massimo, assicuratevi di utilizzare tutti i frammenti extra di un personaggio. Proprio per questo motivo, cercate di non farlo troppo spesso, ma di settare una sorta di milestone, per accumularne il più possibile. Grazie a questi oggetti, sarete in grado di aumentare tutti gli aspetti della forza di un eroe in My Hero Academia: The Strongest Hero, quindi attacco, difesa e velocità, e anche i suoi BP.
Talenti
L’albero dei talenti è molto simile al classico albero delle abilità presente in molti RPG, al giorno d’oggi. Per potenziarlo, dovrete investire una valuta chiamata factors, che si presenta in tre varianti: P, S e T. Questa può essere acquistata del negozio, o completando il set richiesto di missioni. Per aumentare i BP del vostro eroe in My Hero Academia: The Strongest Hero, è raccomandabile seguirlo in modo omogeneo, per garantire uno sviluppo costante sia del personaggio, che dei Punti Battaglia.
Chip
È possibile guadagnare chip in My Hero Academia: The Strongest Hero tramite le Operazioni Notturne, a scapito della resistenza. Per sfruttarne i poteri, bisognerà però prima recuperare tutti quelli che costituiscono un certo set. Fatto ciò, i chip raccolti avranno il potenziale di aumentare i BP del vostro personaggio.
Carte di supporto
Tra tutti i metodi che vi abbiamo proposto, l’utilizzo delle carte di supporto è uno dei più semplice per aumentare i BP dei vostri eroi in My Hero Academia: The Strongest Hero. Questa facilità di utilizzo è tale grazie alla presenza dei consigli presenti nel gioco, dai quali potrete ottenere indicazioni per scovare quella giusta per il vostro personaggio. Le carte di supporto possono essere attive o passive. Nel primo caso, vengono sfruttate più spesso in battaglia e in modo più diretto, mentre le seconde vi permettono di ottenere certi effetti utili durante le battaglie. Comunque, non potrete tenere equipaggiate più di due carte attive e quattro passive in contemporanea.
Aumentare i BP di un personaggio o di una squadra è estremamente importante, soprattutto in caso di fasi PvE nelle quali è richiesto un certo livello di BP per concluderle con successo. My Hero Academia: The Strongest Hero è un gioco estremamente coinvolgente ed emozionante che vi consente di gestire gli eroi a tutto tondo, partendo dalla personalizzazione per finire alla gestione delle statistiche. Noi vi ringraziamo per l’attenzione, rimandandovi a Kaleidoverse e al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati.