My Hero Academia: The Strongest Hero è il gioco ufficiale di MHA che è stato pubblicato il 12 maggio 2021 e che negli ultimi giorni sta andando molto in voga, raggiungendo ben 1 milione di download. Quest’ultimo lancio è un 3D Action Mobile RPG, ed è disponibile per Android e iOS. In questa vi mostreremo come ottenere i personaggi facilmente.
Come sbloccare i personaggi in My Hero Academia: The Strongest Hero
L’evento di cui vi voglio parlare è il Mock Contest, che vi consentirà di ricevere delle stupende ricompense come la Hero Shard Surprise Box, con la quale potrete far aumentare di livello il vostro personaggio, ad esempio da rank A a S, oppure di sbloccare un personaggio nuovo; oltre a questo riceverete anche 100 crediti che vi possono servire durante il gioco per migliorare le skill.
Per poter completare tutto l’evento a tempo di My Hero Academia: The Strongest Hero dovrete seguire sempre la diagonale così da sbloccare sempre più ricompense e non la linea, perché sprecherete la possibilità di raccogliere degli ottimi oggetti anche se quest’ultima vi farebbe affrontare degli avversari più deboli. Dovrete anche fare molta attenzione alla classe di combattimento vostra e del vostro avversario, dato che quelli veloci sono super efficaci conto quelli tecnologici. Bisogna sottolineare che si tratta un gioco online, quindi dovrete aiutare tutto il server per progredire anche voi. Quando iniziate la missione vi consiglio anche di fare attenzione al timer che spunta in alto a destra perché è il tempo limite per battere l’avversario, e una volta superato esso dovrete ricominciare; se invece lo avete battuto e quindi completato la missione, andate nella sezione per riscattare i premi sia vostri personali che di tutto il server.
Vi sta piacendo My Hero Academia: The Strongest Hero? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati su tutte le novità seguiteci sul nostro canale Telegram.