Cyberpunk 2077. Mesi sono passati dall’ultima volta che abbiamo sentito pronunciare questo nome da qualcuno e adesso, a quasi un anno dal suo rilascio ufficiale, il gioco di ruolo di natura scientifica torna a far parlare di sé. Nelle ultime ore lo studio polacco di CD Projekt Red ha ufficializzato l’arrivo della nuova patch. L’update 1.3 di Cyberpunk scaverà ancora più a fondo nel gioco, andando a migliorare altre funzionalità per rendere ancora più appetibile l’esperienza di gioco dell’utente.
Cyberpunk 2077 rilascia i primi DLC gratuiti
Quando un merito c’è, va riconosciuto, e CD Projekt Red ha svolto un ottimo lavoro negli ultimi mesi. Specialmente subito dopo il pessimo lancio del titolo a fine autunno 2020. Assieme alle ultime patch infatti si sono riscontrati grandi miglioramenti all’interno dell’area di gioco e non solo. Duramente il team di sviluppo ha lavorato per risolvere ogni minimo problema relativo al titolo che esso sia un semplice bug, oppure un grave errore nell’ottimizzazione (come abbiamo potuto vedere durante i benchmark sulle console di vecchia generazione). Adesso eccoci qui finalmente con il terzo aggiornamento importante dall’uscita di Cyberpunk 2077 che porta al pubblico oltre grandi migliorie, anche i primi attesissimi contenuti aggiuntivi totalmente gratuiti.
Avete letto benissimo. Lo studio polacco ha ufficializzato il primo vero e proprio DLC gratuito all’interno del gioco. In cosa consiste? Avremo la possibilità di accedere a una missione speciale dedicata al nostro Johnny Silverhand che sarà possibile avviare direttamente dal menù. Oltre a questo, avremo la possibilità di ottenere nel gioco anche due giacche in pelle create con materiale raro/iconico nell’appartamento del vostro personaggio dopo aver affrontato alcune missioni assieme a Viktor. Potrebbe sembrare che sia tutto finito qua ma invece no. Una bellissima macchina vi sarà regalata dopo aver ricevuto una chiamata da Dakota nel corso della campagna.
Ecco tutti i miglioramenti della patch 1.3
Cyberpunk 2077 nel trailer di rilascio ufficiale della versione 1.3 (di cui ancora non sappiamo la data di uscita) si è presentato in maniera egregia, andando a tirare fuori anche gli artigli. Ovvero un semplice modo per dire “Noi ci siamo ancora!”. Oltre infatti ai contenuti aggiuntivi, CD Projekt Red ha ufficializzato molte migliorie all’interno del’opera polacca. Sono state infatti toccate addirittura le voci di narrazione presenti in alcuni database e aggiunte delle opzioni di accessibilità nelle impostazioni, facilitando così i movimenti nei menù ai giocatori. Ultimo ma non per importanza, sono stati risolti moltissimi problemi legati ai bug. Problemi sia dal lato gameplay che grafico, incrementando notevolmente anche le prestazioni in gioco. Non vuoi perderti neanche una notizia o la guida del tuo gioco preferito? Unisciti al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornato.