Poche ore fa, Ubisoft ha dato il via alla prima closed beta di Riders Republic per dare un assaggio di sport estremi anche a casa. Il titolo, annunciato il 10 settembre 2020 durante l’Ubisoft Forward, ha catturato l’attenzione dei fan degli sport con i suoi colori vivaci e l’attitudine grintosa, mostrando una moltitudine di sport estremi da provare.
Lo studio di sviluppo di Riders Republic è Ubisoft Annecy, che nel 2016 ha rilasciato Steep, un altro gioco di sport estremi, per la vecchia generazione di console.
Con Steep, Ubisoft Annecy ci ha portato a provare sport estremi tra le alte montagne innevate con snowboard, parapendii e sci, permettendoci di competere con giocatori da tutto il mondo per il titolo di campione assoluto della disciplina da noi favorita e permettendo di condividere video delle nostre estreme avventure; Riders Republic amplia questa formula, aggiungendo nuovi sport, ambientazioni da esplorare e record da battere.
Con Riders Republic potremo provare l’adrenalina a mille che solo gli sport estremi possono dare. Dalle ripide pendenze in mountain bike al volo libero con tuta alare, il gioco ci farà assaporare gli sport estremi insieme ad altri giocatori con cui potremo gareggiare per i tempi migliori o i punteggi più alti, oppure rilassarci con due chiacchiere senza troppo impegno, e goderci i magnifici paesaggi che il gioco ci dona.
La beta ha inizio il 23 e durerà fino al 25 agosto, dopodiché annunceranno le date del prossimo turno di beta.
Vi siete persi l’iscrizione alla beta? non preoccupatevi, andate sul sito ufficiale di Riders Republic e iscrivetevi per richiedere l’accesso per la prossima closed prima dell’uscita del gioco che è fissata per il 28 ottobre 2021. Ricordate di iscrivervi al nostro canale Telegram e di seguirci su Kaleidoverse per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo del cinema, serie e videogiochi.