Psychonauts 2 è l’ultimo capitolo della serie Psychonauts rilasciato il 25 agosto 2021 da Double Fine Productions. Questo gioco è uno sparatutto picchiaduro con dei rompicapi da risolvere, ed è disponibile per le console di next gen e non solo: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Linux, macOS e PC Windows a un costo di 59,99€, e incluso nel Xbox Game Pass Ultimate. Voi dovrete interpretare, e comandare il protagonista, cioè Razputin, un ragazzino nato in una famiglia di artisti circensi e grande appassionato di giornaletti in cui si narrano le grandi gesta degli psiconauti (cioè delle persone che hanno dei poteri psichici). In questa guida vi spiegheremo come ottimizzare al massimo la vostra farm di Psitanium, la moneta del gioco, e senza altri indugi cominciamo!
Guadagnare Psitanium su Psychonauts 2
All’inizio del gioco sarete in grado di trasportare solo 100 Psitanium alla volta, che essenzialmente non è nulla. Fortunatamente, i giocatori possono andare al negozio di Otto e ritirare il primo aggiornamento per 75 Psitanium. Ciò porterà la capacità di carico totale da 100 a 1.000. Il secondo aggiornamento sarà un po’ più difficile da ottenere poiché richiede 750 Psitanium. Tuttavia, questo porterà la capacità di carico massima di Raz da 1.000 Psitanio alla volta a 5.000.
Nonostante ciò, un modo molto più semplice per ottenere tanti Psitanium è andare nel gift shop in Fatherland Follies, in cui dovrete attraversare un corridoio che vi porterà in una in una stanzetta dove troverete delle librerie che dovrete distruggere (svuotarle di libri), così da guadagnare da 100 a 300 Psitanium alla volta. Tutto questo per potervi dare la possibilità di tornare nell’area usando Collective Unconscius, così da viaggiare più velocemente verso il gift shop.
Vi sta piacendo Psychonauts 2? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.