Speed Brawl e Tharsis sono due videogiochi che potrete trovare sull’Epic Games Store e che da oggi saranno disponibili, gratuitamente, attraverso lo shop. Dal lontano 2019, uno dei principali motivi per cui gli utenti hanno installato l’Epic Games Store, sono i giochi gratis, che lo ha fatto diventare virale tra i gamer di tutto il mondo, dando la possibilità di accaparrarsi giochi del calibro di Grand Theft Auto 5 oppure Watch Dogs 2.
I giochi che sono gratuiti per la settimana corrente su Epic Games Store sono: il gioco di corse PvP 2D Speed Brawl e Tharsis, un titolo di strategia fantascientifico con delle scene di cannibalismo. Tharsis parla di una missione con equipaggio che viene fatta su Marte per un misterioso segnale, la quale va molto male a causa di una tempesta di micrometeoriti. Voi dovrete guidare l’equipaggio attraverso: carenze di cibo e i problemi che si presentano in quel momento per cercare di sopravvivere in un mondo ostile.
Il secondo gioco, Speed Brawl, è un picchiaduro basato sul combattere contro gli invasori alieni. Il gameplay è molto strano ma contemporaneamente intrigante: si tratta di mantenere la velocità, creare combo e usare mosse speciali per abbattere orde di nemici. Nel gioco potrete trovare ben più di 50 eventi e gare da affrontare in più campionati, con supporto per la modalità cooperativa locale e online durante l’intera campagna. Entrambi i titoli rimarranno gratuiti sull’Epic Games Store fino al 23 settembre. Dopodiché, troverete un simulatore d’evasione di prigione 2D, The Escapists, ormai anzianotto essendo del 2014, ma è ancora giocabile anche se non si avrà la grafica migliore.
Come vi sembrano questi due videogiochi? Fatecelo sapere qui nei commenti. Come di consueto vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati sul mondo dei videogiochi seguiteci sul nostro canale Telegram.