PUBG: New State è il sequel del famosissimo PUBG Mobile, sviluppato da PUBG Corporation e pubblicato da KRAFTON, per Android e iOS, e se si vuole utilizzando un emulatore è possibile giocarci in modo non ufficiale su PC. Questo gioco è di genere Battle Royale survival in terza persona. Quest’oggi vi andremo parlare di tutte le informazioni del prossimo capitolo, PUBG: New State.
Il nuovo gioco verrà lanciato tra poche settimane, l’11 novembre. L’annuncio è arrivato durante il nuovo trailer dell’opera, che mostra alcune nuove armi, ambienti e veicoli nelle ambientazioni futuristiche di PUBG: New State. Il gioco si svolgerà nel 2051, quindi c’è molto spazio per armi, veicoli, abiti e oggetti di un altra epoca.
Questo sarà il più grande passo avanti per il franchise, dalla transizione da PlayerUnknown’s Battlegrounds su PC a PUBG Mobile nel 2018. Sebbene il gioco originale fosse popolare su PC, è stato solo quando il franchise ha scelto i telefoni come metodo per rianimare l’opera che la saga è esplosa. Dall’uscita di Fortnite, un altro Battle Royale, questo e PUBG sono stati impegnati in un’accesa battaglia per la supremazia del redditizio genere, la quale è stata vinta palesemente dal titolo di Epic Games.
PUBG: New State mostra una serie di nuove funzionalità che sicuramente entusiasmeranno di nuovo i fan della serie. La nuova mappa “TROI” è l’equivalente della vecchia mappa “Erangel“; l’ambiente futuristico della prima mappa del nuovo mondo renderà il gioco decisamente diverso dalle mappe originali di PUBG Mobile. Ad oggi questo uovo capitolo ha raggiunto ben più di 40 milioni di preregistrazioni tra Play store e App store.
Cosa ne pensate di questo rinnovamento della serie? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.