Il nuovo gestionale con i dinosauri, Jurassic World Evolution 2, è stato recentemente rilasciato in commercio, proseguendo la serie di videogiochi prodotti da Frontier Developments. Il secondo capitolo resta sempre fedele alla celebre saga cinematografica, pur assumendo l’incarico di creare e gestire un parco a tema dinosauri, ovviamente, ma è curioso che alcuni giocatori si stiano già chiedendo quale sia il modo per vendere i fossili in cambio di denaro.
Noi siamo qui per spiegarvelo, con questa guida su come vendere i fossi in Jurassic World Evolution 2, disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, nonché per Microsoft Windows. Il ruolo dei fossili nel videogioco assume una parte importante del gameplay, in quanto possono essere venduti per soldi, ma come? Semplice, impariamo subito quale sia la differenza fra di loro. La prima caratteristica è la qualità: permetterà di aumentare la percentuale di completamento del genoma nelle uova di dinosauro; vi ricordiamo che un genoma al 100% consentirà di ottenere le statistiche base della creatura al massimo livello.
Come vendere i fossili
Alcuni fossili contengono DNA e – per evitare di estinguere la specie nuovamente – non possono essere venduti, ma per aiutarvi possiamo mostrarvi le immagini della sezione dedicata ai fossili in Jurassic World Evolution 2. Come potrete notare quelli idonei alla vendita sono evidenziati di giallo, mentre gli altri che contengono DNA sono come spenti e invendibili. La valuta in denaro è subito visibile, quando si aggiunge un fossile nello slot di estrazione. L’intero procedimento si svolge nel Centro Fossili, edificio che permette anche di ricavare DNA da Ambra e Fossili per creare i dinosauri. La prima immagine vi mostra un fossile non vendibile; mentre la seconda uno che può essere venduto.
Ora che sai come guadagnare una bella somma di denaro, puoi avventurarti nella nuova campagna di Jurassic World Evolution 2, con nuovi dinosauri da creare, nuovi oggetti e più possibilità di personalizzazione. Se hai altre domande riguardo il videogioco, commenta pure qui sotto l’articolo. Per tutte le nostre altre guide e notizie, vi rimandiamo al nostro sito ufficiale Kaleidoverse.it e vi ricordiamo che entrando nel canale Telegram, sarete notificati di tutte le uscite quotidiane degli articoli. Ci trovate anche su Instagram, YouTube e TikTok con tanti video e contenuti fatti apposta per voi.