L’evento CES 2022 di Sony ha attirato la nostra attenzione con i dettagli tecnici di PlayStation VR2, ma ciò che inizialmente è sfuggito al radar è stato un piccolo racconto di Tom Holland, che è stato portato sul palco per parlare delle meraviglie di Uncharted.
L’attore inglese di 25 anni che ha l’abitudine di interpretare ruoli di spicco come SpiderMan, ha notato di aver scoperto Uncharted solo quando gli fu regalata una PlayStation 4 nel suo van durante le riprese di Spider-Man: Homecoming. Tom Holland ha comunicato in pubblico la sua esperienza con il lungometraggio ed i vantaggi ottenuti durante il suo lavoro con Sony:
“Uno dei lussi di realizzare questi film è che sono realizzati da Sony; uno dei lussi di lavorare per Sony è PlayStation. Quindi tutti i caravan degli attori erano stati dotati delle migliori TV e delle ultime PlayStation, e uno dei giochi che mi hanno dato è stato Uncharted.“
Ha continuato spiegando che durante i lunghi tempi di inattività durante le riprese, si è seduto e ha giocato alla serie senza sosta con il suo migliore amico: “Mentre giocavo e mi innamoravo dei titoli, noi (cioè lui e Tom Rothman, presidente di Sony Pictures Motion Picture Group) abbiamo parlato dell’idea di trasformarlo in un film e di portarlo in vita sul grande schermo“.
Ieri, Sony ha rilasciato una clip estesa del film in cui vediamo l’intera scena di combattimento dell’aereo cargo intravista nei trailer precedenti, che sembra essere fortemente ispirata a Uncharted 3. Inoltre, poco prima di natale è stato rilasciato un secondo trailer nel quale vediamo tutti gli interpreti principali dei protagonisti di Uncharted (come Mark Wahlberg come Victor “Sully” Sullivan).
Per seguire altre notizie riguardanti il prossimo film di Uncharted ed altre riguardanti l’intero panorama cinematografico, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it per rimanere sempre aggiornati!