Domani un grande appuntamento ci attende: lo sviluppatore IO Interactive ha annunciato uno stream che mette in evidenza i suoi piani per Hitman 3. Il gioco è stato rilasciato esattamente un anno fa e lo streaming descriverà in dettaglio ciò che è in serbo per l’anno 2. Lo streaming andrà in onda sul canale YouTube ufficiale di Hitman il 13 gennaio alle 6:00 PT, e IO Interactive sta già anticipando alcuni dei contenuti che i fan possono aspettarsi di vedere, tra cui PC VR, Elusive Target Arcade e una nuovissima modalità per il gioco. L’evento sarà ospitato da Clemens, il community manager del team, e gli spettatori possono aspettarsi di vedere nuovi filmati.
L’Anno 2 di Hitman 3
L’anno 2 dovrebbe iniziare una settimana dopo, esattamente il 20 gennaio. La presentazione avverrà sotto forma di un video di 15 minuti “pieno di annunci, rivelazioni e filmati mai visti prima di nuovi contenuti.” Al momento, la realtà virtuale è attualmente disponibile per il gioco, ma solo tramite PlayStation VR. La compatibilità con PC VR è stata precedentemente annunciata e attualmente dovrebbe arrivare questa primavera. È possibile che l’annuncio di rilascio possa cambiare durante lo streaming dell’Anno 2, ma è impossibile dirlo con certezza. Indipendentemente da ciò, i fan con altri visori VR dovrebbero essere felici di avere l’opzione disponibile.
🚨 Incoming!@HITMAN 3 Year Two reveal.
Watch it on January 13. https://t.co/QuWDcq6vGz pic.twitter.com/F1BxLGb1T9— IO Interactive (@IOInteractive) January 11, 2022
Si prospettano dei contenuti ricchi e soddisfacenti
Hitman 3 Anno 2 era stato confermato a novembre 2021, con la promessa che avrebbe incluso nuove mappe, modalità, trame e “nuovi modi di giocare“. Sfortunatamente, IO non si è lasciato sfuggire ulteriori dettagli su ciò che possiamo aspettarci nella rivelazione, dicendo solo che includerà Elusive Target Arcade e PC VR, entrambi segnalati nell’annuncio di novembre, e un “marchio nuova modalità di gioco.”
Sarà interessante vedere cos’altro verrà annunciato durante lo streaming! Dopo il Tweet di IO Interactive, i fan hanno già iniziato a speculare e a condividere le loro speranze per lo streaming di giovedì. Molti sperano che il gioco possa finalmente essere rilasciato su Steam, ora che l’esclusività di Epic Games sta per finire. Naturalmente, alcuni fan sono rimasti davvero sorpresi nel sentire che il gioco sta ricevendo nuovi contenuti. L’accoglienza di Hitman 3 l’anno scorso è stata piuttosto forte. Non ci resta che attendere domani per non perdere questo annuncio.
Hitman è un videogioco di azione furtiva in terza persona che permette al giocatore di prendere il controllo di Agente 47, un assassino ben addestrato, che procede in diverse parti del mondo per assassinare il suo obiettivo. Hitman 3 è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox One , Xbox Series X , Nintendo Switch , Google Stadia e PC. Restate collegati sul nostro sito Kaleidovsersee iscrivetevi ai nostri canali YouTube e Telegram, per non perdervi nessuna novità su questo interessante progetto, e non solo.