Grandi notizie per il nuovo titolo free-to-play di Yu-Gi-Oh! rilasciato su PC e console il 19 gennaio: Master Duel ha raggiunto ben 4 milioni di download dopo una sola settimana dal lancio. Konami festeggia rilasciando il gioco anche su Android e iOS in alcuni Stati tra cui Italia, Francia e Germania, ma sarà presto disponibile in tutti i Paesi. E non temete, il gioco sarà cross-platform e cross-safe su tutte le piattaforme: per chi lo aveva già provato, sarà possibile passare da un device all’altro senza perdere i propri progressi!
Si potranno collezionare più di 10.000 carte e costruire i propri Deck, e proprio come su console e PC saranno disponibili la Solo Mode, che vi mostrerà le origini mai narrate delle vostre carte, e la Duel Mode, in cui si potranno sfidare i duellanti di tutto il mondo. E tutto questo sarà renderizzato in 4k! Ricordiamo che su Kaleidoverse sono già disponibili numerose guide per iniziare a giocare e sfruttare al meglio le risorse a disposizione.
Yu-Gi-Oh! Master Duel: le caratteristiche principali
Le Master Rules del gioco sono le stesse del gioco di carte ufficiali Yu-Gi-Oh! ma per i nuovi giocatori sono state ideate le pratiche Modalità Tutorial e Strategia del Duello, in modo da poter imparare a giocare sin da subito. Inoltre ci sono numerose campagne esclusive basate sui Deck, per vivere a pieno la storia delle carte. Non può ovviamente mancare la possibilità di creare nuove carte smontando quelle di cui non si ha bisogno e personalizzare le protezioni per esse, i tappetini da gioco e i propri compagni. Yu-Gi-Oh! Master Duel è disponibile adesso su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC, Android e iOS in più di 80 Paesi ed è tradotto in 9 lingue. Se siete in cerca di guide dettagliate sul gioco o volete semplicemente restare aggiornati sulle ultime novità continuate a seguirci su Telegram, Youtube e su Kaleidoverse.it!