Farming Simulator 22 sarà il nuovo gioco della serie incentrata sulla simulazione agricola iniziata nel 2009, che ancora oggi continua, grazie agli sviluppatori di GIANTS Software e lo stesso editore GIANTS Software, a far vivere milioni di giocatori come dei veri contadini. Quest’ultimo capitolo sarà disponibile PC Windows, PlayStation 4 e 5 e anche per Xbox Series S/X e oggi quindi vi andremo a parare di tutte le informazioni che sappiamo riguardo Farming Simulator 22.
Tutto ciò che sappiamo su Farming Simulator 22
Farming Simulator 22 verrà pubblicato esattamente tra un mese e, per aumentare la audience, è stato pubblicato un trailer introduttivo che permetto uno sguardo sulle innumerevoli aggiunte; difatti come potrete vedere nel video sono stati aggiunti tantissimi adorabili pecore, mucche, maiali, galline, cavalli, cervi e cani e api. Dalle vostre api potrete raccogliere il miele, che potrete vendere localmente o alle fabbriche di cereali, e semplicemente averle in giro migliorerà la vostra fattoria in generale. Un altro punto importante è il posizionamento degli alveari in prossimità di colza, patate e girasoli: la resa di tali colture aumenterà grazie all’impollinazione.
Insieme all’allevamento delle api, in Farming Simulator 22 stanno arrivando le serre, che aiuteranno le vostre fattorie a rimanere redditizie nei mesi invernali quando la neve invaderà il mondo. Le piante come fragole, lattuga e pomodori potranno essere coltivati nelle vostre serre per tutto l’inverno se li tenete riforniti di acqua. Per quanto riguarda le altre creature, ad esempio, sarà possibile cavalcare il cervo nel deserto intorno alla vostra fattoria. E come promemoria, il simulatore supporterà non solo il giocatore singolo, ma anche la modalità cooperativa online e persino il multiplayer multipiattaforma.
Cosa ne pensate del nuovo capitolo della serie? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.