A pochi giorni dal Community Day di aprile tenutosi lo scorso sabato, Pokémon GO annuncia già sul proprio blog il protagonista del Community Day del mese di maggio, che sarà Geodude di Alola! Dalle 11:00 alle 14:00 del 21 maggio, il Pokémon Roccia apparirà più spesso allo stato selvatico e, se sarete fortunati, potrete trovare la sua versione shiny. Inoltre, evolvendo un Graveler nel corso dell’evento, otterrete un Golem di Alola che può utilizzare l’attacco veloce Rotolamento.
I bonus dell’evento
- Catturando qualsiasi Pokémon durante la fascia oraria del Community Day, otterrete Polvere di stelle triplicata e caramelle raddoppiate da cattura; anche la probabilità di ottenere caramelle L sarà raddoppiata.
- Gli aromi e i moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore. Catturando abbastanza Pokémon con un solo Modulo esca, tutti i giocatori nelle vicinanze del Modulo avranno la possibilità di guadagnare il quadruplo della Polvere di stelle da cattura per 30 minuti.
- Potrete effettuare uno scambio speciale in più e tutti gli scambi effettuati durante e fino a due ore dopo l’evento richiederanno la metà della Polvere di stelle.
- Scattando alcune foto durante il Community Day, troverete Geodude di Alola come Photobomb.
- Facendo girare i Pokéstop oppure aprendo i pacchi amicizia, otterrete dei fantastici adesivi a tema.
- Potrete acquistare la ricerca speciale “Una strada rocciosa” nel negozio al solito prezzo di 0.99€ per ottenere tanti contenuti e strumenti premium, ma non è tutto: per la prima volta, potrete regalare il biglietto per la ricerca speciale anche a un amico!
- Nel negozio troverete anche il pacco Community Day al costo di 975 Pokémonete, contenente 1 Superincubatrice, 1 Fortunuovo, 1 MT attacco veloce fuoriclasse e 1 Pezzo Stella.
- Come ogni mese, potrete inoltre riscattare nel negozio una box gratuita contenente 30 Ultra Ball.
Allenatori, prenderete parte a questo nuovo evento? Mentre cominciate a preparare le vostre Poké Ball per catturare tanti Geodude di Alola, vi invitiamo a seguirci su Instagram, sui nostri canali Telegram e Youtube, oppure tornando a trovarci sempre qui su Kaleidoverse.it per non perdervi tantissime notizie, guide e recensioni sui vostri film, anime e videogiochi preferiti!