Dopo un anno dall’uscita di PlayStation 5, abbastanza piatto dal punto di vista di novità, tra scadenze non rispettate a causa della pandemia e del sovraccarico di lavoro per l’altissima richiesta della nuova console da parte dei giocatori di tutto il mondo, il tweet di James Jarvis riaccende un barlume di speranza con quel “New surprise announcement” che letteralmente significa nuovo annuncio a sorpresa. Questo conferma le indiscrezioni: nello State of Play assisteremo a un nuovo gameplay di Horizon Forbidden West, titolo attesissimo di Sony, rimandato però al 2022; un nuovo aspetto per Kena: Bridge of Spirits, già posticipato due volte ma apparentemente pronto per uscire il 21 settembre 2021; un aggiornamento importante per Gran Turismo, altro capolavoro slittato dal 2021 al 2022, che riguarderà con molta probabilità l’accesso all’open beta. La curiosità è che il sito di Playstation Experience consente già di registrarsi per la beta, nonostante i giocatori ricevano un codice fittizio.
Rumours suggesting the next Sony State of Play will be announced tomorrow. With the Stream August 19. If so, I'd expect it to include:
🦕Horizon delay officially confirmed with new gameplay
💎 Kena extended look
🏎️ Update on Gran Turismo
💥 New suprise announcement
— James Jarvis (@James_Jarvis) August 9, 2021
Altre informazioni e data dello stream
Per Sony ormai è tutto un delay, tanto che l’insider Roberto Serranò ha scritto, sempre su Twitter, che il grande evento (di durata un’ora) del 12 agosto potrebbe essere stato spostato a settembre, lasciando però il posto a un “mini” State of Play (30 minuti di durata) con alcune sorprese interessanti.
Un alone di mistero e tanti rumours attanagliano i videogiocatori che hanno scelto la console Sony ai quali il grande colosso lascia un piccolo regalo quale il reveal di Abandoned tramite l’app Realtime Experience proprio la scorsa sera. Non ci resta che pazientare e scaldare bene mani e cuore, perdonando le difficoltà che tutt’ora sta riscontrando l’azienda con scadenze sempre più numerose e progetti che spaziano fino ad arrivare a nuovi idee per la realtà virtuale. Per restare sempre aggiornato con le ultime novità su giochi, console e molto altro, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Kaleidoverse!