Con l’arrivo della Director’s Cut di Ghost of Tsushima, l’opera di Sucker Punch si è allargata notevolmente, grazie alla carrellata di nuovi contenuti aggiunti. Tra questi, oltre ai santuari animale utili a recuperare i ciondoli utili a potenziarvi, ci sono i Duelli Bokken. Questi combattimenti si svolgono durante il Torneo nella Baia Nascosta, e una volta completati otterrete il trofeo di bronzo A Few Splinters. Tra voi e la conquista di un altro mattoncino verso il platino, ci sono quattro combattimenti diversi, più o meno complicati. In questa guida, vi spiegheremo nel dettaglio come affrontarli tutti, per uscire vincitori dai Duelli Bokken della Director’s Cut di Ghost of Tsushima.
Tutti i duelli Bokken di Ghost of Tsushima
Prima di poter anche solo accedere ai duelli Bokken della Director’s Cut di Ghost Of Tsushima, dovrete completare la quarta missione principale su Iki, A Raider’s Return. Questo perché sarà proprio durante questo viaggio che giungerete nel Rifugio di Fune, dove si nasconde il luogo dei combattimenti. Per riconoscerlo, vi basterà aprire la mappa e notare la zona contrassegnata dalle spade bianche. Giunti a destinazione, parlate con l’uomo in piedi nei pressi del ring, per dare inizio ai duelli Bokken di Ghost of Tsushima. Nello specifico, questi combattimenti consistono nell’utilizzo di spade da allenamento in legno, ergo nessuno si farà troppo male.
I primi tre nemici saranno riconoscibili dall’icona di spade posta sulla loro testa. Per far iniziare i duelli Bokken di Ghost Of Tsushima, vi basterà avvicinarvi ad uno di essi e iniziarvi un’interazione. L’obbiettivo per ottenere la vittoria è quello di colpire il nemico cinque volte prima che egli faccia lo stesso con voi. State attenti però, dato che ognuno di essi utilizza tecniche diverse, da contrastare con astuzia. Al termine della terza lotta, l’ultimo avversario apparirà automaticamente. Di seguito, vi spieghiamo come sconfiggerli tutti e quattro, senza troppi patemi d’animo.
Monaco Esiliato
A livello di difficoltà, vi consigliamo di iniziare col Monaco Esiliato. Attendete che vi attacchi con un calcio, per poi schivare e seguire con un Moon Stance. Quest’attacco pesante è l’ideale, dato che colpirete l’avversario prima con un calcio che lo stordirà, e subito dopo con un attacco rapido. Vi sembrerà quasi di copiare le sue mosse, ma è il metodo più adatto per vincere il primo duello Bokken di Ghost of Tsushima.
Incursore Brutale
Il secondo avversario andrà sconfitto con un po’ più di attenzione. Partite bloccando o deviando i suoi attacchi, colpendolo poi con un fendente rapido. Successivamente, cercherà di colpirvi con dei colpi luminosi rossi, cercando di evitarlo all’ultimissimo secondo per colpirlo subito dopo. Non preoccupatevi del modo in cui arrecherete danno, l’importante è farlo.
Mercante Omicida
Il terzo dei quattro duelli Bokken di Ghost of Tsushima è quello dove dovrete essere più precisi. Iniziate deviando i primi tre colpi poco prima di essere colpito, per poi rispondere subito dopo. Adesso si sposterà sulla difensiva, impaurito, per poi attaccarlo uno o due volte. Scardinata la sua resistenza, eseguite un colpo saltando, per arrecargli danno dall’alto.
Pescatore Cremisi
L’ultimo dei quattro duelli Bokken è, paradossalmente, il più semplice. Infatti, vi basterà bloccare tutti i suoi attacchi per colpirlo subito dopo. Sappiate che ci vorrà davvero poco per arrivare a cinque colpi, per poi completare la quest e ottenere il trofeo di bronzo A Few Splinters. Noi vi ringraziamo per l’attenzione e speriamo che la guida vi sia d’aiuto, per tutto il resto vi aspettiamo su Kaleidoverse e nel nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati.