Con New Pokémon Snap si torna finalmente alla serie spin-off di Pokémon, in cui lo scopo principale dei giocatori sarà quello di fotografare i piccoli mostri. Dopo più di 20 anni dall’ultimo capitolo, The Pokémon Company torna con un seguito per il gioco per Nintendo 64. Con creature da diverse generazioni, la vera sfida sta nel riuscire a trovare e fotografare ogni Pokémon possibile. Tra i Pokémon più elusivi, c’è Shaymin, il Pokémon misterioso di tipo erba.
Dove trovare Shaymin in New Pokémon Snap
La forma che sarà possibile trovare di Shaymin in New Pokémon Snap è la forma Terra. Per trovare il Pokémon gratitudine, dovremo prima di tutto terminare la storia principale del gioco. Per trovarlo, dovremo recarci nel Parco Naturale Floreo. Sono diverse le zone in cui sarà possibile scovarlo. Durante il giorno potremo trovarlo a dormire con Pichu e Grookey nell’erba alta alla sinistra del laghetto. Occasionalmente, sarà possibile trovarlo sempre con quei due e anche con Scorbunny prima di entrare nel campo di fiori. Infine, sarà possibile vederlo addormentato sotto a dei Cristalfiore. Basterà lanciare una Sfera Lumina e colpirlo per svegliarlo.
Sarà possibile trovare Shaymin anche durante la notte, sempre nel Parco Naturale Floreo. All’inizio del percorso, alla nostra destra, Una volta trovato Scorbunny, sarà possibile trovare il piccolo Pokémon misterioso in cima ad una roccia, e sarà possibile fotografarlo da là. Il piccolo Pokémon gratitudine è sicuramente più facile da immortalare rispetto ad alcuni tra gli altri Pokémon misteriosi, principalmente perché, al contrario di alcuni come Celebi, troveremo Shaymin a terra, spesso intento a sonnecchiare, quindi è molto più statico.
Per questa piccola guida è tutto. Potete connettervi al nostro canale di Telegram per rimanere aggiornati su tutte le guide e notizie pubblicate sul nostro sito, Kaleidoverse.it, o potete controllare la sezione dedicata alle guide per trovarne altre dedicate a New Pokémon Snap e tutti i migliori titoli del momento.