Manca meno di un mese al debutto di American Horror Stories, il primo spin-off della celebre serie American Horror Story, e sappiamo ancora molto poco sui contenuti che verranno proposti. Questa settimana però FX ha rilasciato un nuovo poster ufficiale dello show, dando ai fan un’idea molto chiara di quello che potrebbero aspettarsi (e spoiler: è davvero interessante).
Nel poster è infatti raffigurata un’inquietante figura che indossa la tuta dell’Uomo di Gomma, l’ormai iconico personaggio della prima stagione di AHS, Murder House. La cosa interessante è che l’individuo sembra essere una donna, il che potrebbe rappresentare un inaspettato cambio di trama rispetto alla serie originale.
American Horror Stories venne annunciata lo scorso anno e sarà composta da episodi di un’ora focalizzati su vari miti e leggende. La serie spin-off verrà rilasciata sulla piattaforma streaming Hulu il 15 luglio negli Stati Uniti, e sul canale televisivo Fox in Italia. Una delle puntate verrà diretta dalla begnamina di AHS Sarah Paulson, e Ryan Murphy sarà produttore esecutivo del progetto; quest’ultimo ha affermato quanto segue riguardo allo show:
“Faremo 16 episodi standalone di un’ora che analizzeranno miti horror, leggende e tradizioni. Molti di questi conterranno delle star di AHS che conoscete e amate.”
Oltre agli attori già conosciuti, nel cast di American Horror Stories ci saranno anche delle nuove aggiunte; tra queste, sono stati confermati Kevin McHale, Pose’s Dyllón Burnside, Chares Melton e Nico Greetham. Infine, ecco quanto affermato da Eric Schrier, presidente di FX Entertainment, quando la serie venne annunciata:
“Non potremmo essere più entusiasti del nostro catalogo di nuovi e ricorrenti show che usciranno il prossimo anno. Gli ultimi mesi sono stati un periodo straordinario con il lancio di FX su Hulu, il quale ha trasformato la nostra azienda.”
Cosa ne pensate del poster di American Horror Stories? Per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro, iscrivetevi al nostro canale Telegram e seguiteci su Kaleidoverse!