Durante l’intervista di Bert Kreischer a Sebastian Maniscalco – che ricordiamo per il personaggio di Joseph “Crazy Joe” Gallo in The Irishman di Scorsese – alla domanda “cosa farai per il resto della giornata?” il comico si è lasciato scappare un commento sul suo lavoro per il nuovo film di Super Mario Bros, in cui sarà Spike, boss dei due personaggi storici Nintendo. Nonostante questa notizia ci abbia scioccato ed emozionato, per i più appassionati e nostalgici, ce n’è una ancor più interessante: Foreman Spike potrebbe essere proprio il boss che interpreterà l’attore. Figura che fu rilasciata per la prima volta nel gioco Wrecking Crew del 1985 per Famicon/NES.
Il progetto è stato affidato alla casa produttrice Illumination, che per chi non lo sapesse è lo studio dei famosi Minion. L’ultimo film dei fratelli Mario e Luigi risale al 1993, diretto da Rocky Morton e Annabel Jankel, che potete trovare su Amazon Prime Video se l’hype dovesse essere troppa.
Uscita
Non sappiamo molto altro sul film e la sua trama, se non che dobbiamo aspettare settembre 2022 prima di poter prenotare il biglietto. Possiamo inoltre tranquillizzare chi già parte prevenuto sulla riuscita dicendo che Shigeru Miyamoto (creatore di Mario) sta collaborando al progetto come produttore esecutivo, così da poter garantire rispetto e fedeltà all’amato Jumpman dei videogiochi Super Mario Bros.
Per chi avesse perso l’intervista, durata 2 ore, lasciamo il link Youtube. Chi sarà la nuova Peach? Quale villain dovranno affrontare questa volta? Ci saranno i funghetti? tante sono le domande che tutti ci poniamo al momento, ma se non vuoi perdere le risposte resta aggiornato con noi nel canale Telegram. Ricordiamo inoltre che potrai trovare anche tutte le ultime news sul mondo cinematografico, videoludico, anime e manga. Che altro dire? Speriamo di poterci sedere presto in sala ad ammirare la nuova pellicola.