Altro giorno, altra guida di Kaleidoverse. In particolare vedremo come ottenere Wyrdeer (anche in versione Alfa) e Kleavor su Leggende Pokémon: Arceus. Tutto il procedimento si svolgerà all’interno di Landa Ossidiana e non sarà troppo lungo o complicato, servirà solo un po’ di pazienza, dopodiché potrete finalmente avere queste creature per completare il Pokédex.
Come ottenere Wyrdeer
Prima di tutto, ci servirà catturare uno Stantler, il primo stadio della linea evolutiva. Essi si trovano nella zona di Altura Grancorno. Per farlo evolvere è fondamentale che egli possegga la mossa Barrierassalto che imparerà al livello 21. Essendo gli Stantler presenti in quella zona di basso livello, avete due opzioni: Aumentarne il livello in maniera tradizionale, combattendo; oppure andare a catturare uno Stantler Alfa, presente nel punto più alto dell’Altura.
Utilizzando quest’ultimo metodo (stando attenti ad essere del livello necessario per attuarlo), otterrete uno Stantler del livello adatto. Una volta superato questo step, arriva la parte più dispendiosa a livello di tempo: dovrete utilizzare la mossa Barrierassalto in stile Agile per ben venti volte. Dopo tutto ciò, se il pokémon sarà almeno di livello 31, ecco che il vostro Stantler diverrà un bellissimo Wyrdeer.
Come ottenere Kleavor
Spostiamoci in “Arena del Colosseo” per andare a catturare uno Scyther. Successivamente ci sposteremo in Pianura Sabbiafine, alla ricerca dell’Argurite Nera, ottenibile sconfiggendo dei Graveler. Non è detto che otterrete lo strumento al primo tentativo, perciò non demordete. Una volta ottenuto l’oggetto non dovrete far altro che darlo al vostro Scyther ed egli si evolverà in Kleavor.
E anche per questa guida abbiamo finito. Esplorate Kaleidoverse per innumerevoli altre guide sull’ultima fatica di Game Freak e altri contenuti, tra cui news, recensioni e approfondimenti su film, anime, manga, videogiochi e serie tv; entrate nel canale Telegram per restare costantemente aggiornati oltre a seguirci sui canali Facebook, Instagram e Youtube.