L’attesa stava diventando a dir poco estenuante. Possiamo dire che ci sono persone che quasi ogni giorno speravano di vedere il nuovo trailer di Animali Fantastici: i Segreti di Silente; dalle notizie ufficiali esso sarebbe dovuto già uscire, ma dopo tutto ciò che sta succedendo nel mondo è normale che la data sia stata rimandata. Finalmente però ci siamo: il nuovo trailer è appena stato pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della Worner Bros Pictures, assieme alla data d’uscita ufficiale della pellicola nei cinema, che avverrà il 15 aprile. Dopo tutte le vicissitudini negative che hanno accompagnato il film, i Segreti di Silente farà del tutto affossare la saga?
Animali Fantastici: i segreti di Silente, top o flop?
I fan del mondo di Harry Potter, coloro che hanno seguito appassionatamente le pellicole cinematografiche e/o i libri, sicuramente noteranno due cose del trailer: prima di tutto l’inizio sembra meraviglioso. Rivedere il castello di Hogwartz, un boccino volare e un ragazzo su una scopa in divisa Grifondoro non può che suscitare sentimenti nostalgici, ma la fine del trailer trasmette esattamente il contrario e penso che a chiunque lo guarderà sorgerà la stessa domanda: perché un babbano – o nomag – sembra avere una bacchetta e usarla per fare un incantesimo? E perché l’uomo sembra essere nella scuola di magia? Abbiamo già approfondito i vari errori del primo trailer in un precedente articolo, e sembra che questo trailer non vada che a confermare quanto precedentemente affermato.
Tra questo nuovo trailer che sembra confermare gli errori che più volte hanno fatto rabbrividire i fan della saga di Harry Potter, l’abbandono di Johnny Depp dal cast – che ha fatto infuriare ben più di poche persone – e delle aspettative non del tutto alte a causa delle critiche che hanno avuto i film precedenti, Animali Fantastici: i Segreti di Silente riuscirà invece a sorprenderci? Non ci resta che aspettare il 15 aprile per scoprirlo, ma nel frattempo siete come sempre invitati a non perdere alcuna novità del mondo cinematografico seguendoci sul nostro sito ufficiale e unendovi al nostro canale Telegram.