Il mese scorso, Tom Henderson, un noto leaker di Battlefield e Call of Duty, ha condiviso alcuni dettagli su Battlefield 6 / Battlefield 2021. Ed a sorpresa, due screenshot trapelati per questo nuovo capitolo della saga sono emersi online. Non solo, Henderson ha rivelato alcuni dettagli aggiuntivi sul prossimo trailer di annuncio del gioco. Prima di tutto, ecco gli screenshot dei leak trapelati direttamente dal Twitter di Henderson. Secondo il leaker, questi appartengono di sicuro a Battlefield 6. E mentre siamo quasi certi che sia così, dovremmo prenderli con le pinze in quanto non sono ancora stati resi ufficiali.
here I made them a bit cleaner and sharper. pic.twitter.com/7A1B2LvxAm
— Sian (@Sian92984059) May 1, 2021
Le novità di Battlefield 6
Ora passiamo ai nuovi dettagli su Battlefield 6. Secondo Henderson, Battlefield 6 avrà mappe con un ciclo giorno / notte e meteo dinamico. Potrete anche personalizzare quasi ogni singolo aspetto delle armi. Levolution sarà presente nel gioco e sarà più di un espediente. Secondo Henderson, sarà più simile a una parte del gioco principale e influenzerà il suo gameplay.
Naturalmente, il gioco avrà skin e cosmetici. Alcuni di loro saranno l’elmo ronin, la tuta da juggernaut, armature per il corpo, spalline e altro ancora. Henderson ha affermato che il gioco non presenterà alcun jetpack. Tuttavia, avrà tute alari (molto probabilmente per la sua modalità Battle Royale). Il movimento in-game, inoltre, sarà molto più fluido. Grazie a ciò, Battlefield 6 mira ad attrarre numerosi giocatori che hanno preferito COD rispetto a BF. Come in Battlefield 5, verrà mantenuto il sistema del matchmaking basato sull’abilità di squadra. Ciò significa che, una volta ottenuto l’accesso al server, verrete smistati in base alle squadre ed al vostro K/D. Il TTK, ossia i colpi necessari ad abbattere un avversario, sarà simile a Battlefield 5.
Infine, potrete controllare gli elicotteri, farli atterrare e usarli come trasporto. Insomma, tutto fa presagire ad un annuncio imminente di Battlefield 6 da parte di Dice, e noi non vediamo l’ora di averlo tra le mani. Per altre notizie su giochi, film e molto altro, vi rimandiamo al nostro canale Telegram ed alla nostra casa, Kaleidoverse.