Dopo una lunga attesa è finalmente disponibile il primo trailer ufficiale di Venom – La furia di Carnage. Il film era già atteso sin dalla scena post credits di Venom, nel 2018, con l’introduzione di Cletus Kasady, l’ospite umano del simbionte Carnage. Venom – La furia di Carnage ha iniziato i suoi lavori di produzione ad inizio 2019, e da agosto di quell’anno Andy Serkis si è unito alla produzione nel ruolo di regista. L’annuncio ufficiale del film risale al 2020, ma la distribuzione ufficiale è stata ovviamente rimandata a fronte della pandemia che ha bloccato le sale cinematografiche.
Il trailer ci va a mostrare una scena di vita quotidiana condivisa tra Eddie Brock e Venom, intenti a preparare la colazione, prima di entrare nel vivo. Possiamo vedere come i due, dopo il primo film, siano più affiatati che mai, anche dalle interazioni con la gente esterna alla coppia. C’è poi l’introduzione di Kasady, il principale antagonista del film.
Kasady è un personaggio introdotto nei fumetti Marvel nel 1991. Nato dalla penna di David Michelinie come Venom, Carnage è il figlio del simbionte alieno legato a Eddie Brock. Al contrario di Eddie però, Cletus è un personaggio instabile, un killer che dovrebbe passare il resto della sua vita in prigione per i crimini commessi. In seguito al periodo passato in cella con Eddie, Cletus ottiene il suo simbionte, Carnage, diverso da Venom principalmente per il colore, un acceso rosso sangue. Non sappiamo ancora se nella pellicola la nascita del simbionte sarà la stessa dei fumetti, probabilmente diversa per esigenze narrative.
Il cast vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, e Woody Harrelson come Cletus Kasady. Altri nomi nel cast sono quelli di Michelle Williams (Anne Weyling), Reid Scott (Dan Lewis) e Naomie Harris. Quest’ultima interpreterà Shriek, principale compagna romantica di Cletus. Inoltre Stephen Graham, Sean Delaney e Larry Olubamiwo sono inclusi nel cast, ma non si sa ancora in che ruolo di preciso.
Venom – La furia di Carnage è previsto in uscita per il 24 settembre 2021 nelle sale americane e per l’autunno da noi. Non sappiamo se la data coinciderà con quella americana, ma non mancheremo di tenervi informati appena informazioni ufficiali saranno disponibili. Per rimanere informati potete connettervi al nostro canale Telegram, o rimanere sintonizzati su Kaleidoverse.it!