God of War è sicuramente il gioco più atteso tra quelli annunciati da qualche anno a questa parte. Dopo che il mondo ha visto il titolo di Santa Monica Studio slittare al 2022, ci sono molte indiscrezioni che hanno incuriosito diversi utenti nel web. Essi, ovviamente, riguardano perlopiù il (ormai certo) ritorno della saga “nordica” di Kratos.
A confermare ciò sono i diversi rumor partiti dallo stesso leaker che aveva fatto partire i primi rumor su “Strangers of Paradise: Final Fantasy Origin“. L’insider attivo con il nome di “SoulsHunt” ingrana con una possibile anticipazione sull’opera di Santa Monica. Con un tweet, l’utente allerta il popolo dell’internet, dichiarando che “Il Ragnarök sta arrivando“. Ancora oggi, l’opera e lo sviluppo sono ancora annebbiati da un fitto mistero. Sembra che sia finita qui per God of War, ma è solo l’inizio.
Ragnarök is coming
— SoulsHunt (@SoulsHunts) June 21, 2021
A rincarare la dose ci pensa un certo “Shpeshal_Nick“, che in queste al momento sembra avere un umore abbastanza frizzante. A dimostrarlo sono le parole dello stesso utente, affermando che “Mi è stato detto che vedremo anche il nostro primo gameplay del nuovo God of War allo show di Sony. Sarà emozionante da guardare“. Per farla breve, il trailer di Sony dell’estate scorsa è stato solo un assaggio per prepararci al piatto forte che arriverà a momenti. Sembra che, infatti, Sony e Santa Monica vogliano mettere in mostra i muscoli con un nuovo (e forse lungo) trailer di gameplay come avvenuto con Horizon Forbidden West durante lo scorso State of Play. Ovviamente, però, si tratta pur sempre di un’indiscrezione non ancora confermata. Stesse voci che non accennano neanche ad una conferma del PlayStation Experience.
I’m being told we’ll see our first gameplay of the new God of War at Sony’s show too. Will be exciting to see.
— Nick (@Shpeshal_Nick) June 26, 2021
E voi siete incuriositi dalla questione riguardante l’uscita del nuovo mastodontico capitolo di God of War? Se volete ancora essere aggiornati riguardo il mondo ludico nerd, continuate a seguirci sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it!