Alcune nuove foto dal set di Star Wars: Andor, una delle numerose serie in arrivo su Disney Plus, sono state pubblicate, e sembra che avremo a che fare con una presenza Imperiale e con viaggi in nuovi pianeti. Nonostante questo non sembri particolarmente entusiasmante, in una delle immagini si può riconoscere una location molto familiare: anche se non nello stesso esatto posto, le riprese dello show stanno avendo luogo nella stazione di Canary Wharf a Londra, dove era stata girata una scena di Rogue One in cui Andor, Jyn Erso e K-2SO scappavano attraverso l’installazione Imperiale che conteneva i piani della Morte Nera.
Considerando la trama della serie, il ritorno al vecchio scenario ha senso: lo show è ambientato cinque anni prima gli avvenimenti di Rogue One e segue le vicende di Andor nei panni di una spia dell’Alleanza Ribelle durante il primo periodo della Guerra Civile Galattica. È più che normale che un infiltrato si rechi nelle basi nemiche e, considerando la propensione dell’Impero per il design industriale, non è sorprendente che gli interni dell’installazione siano simili. Ecco il tweet in cui è presente la fotografia del set:
Probably the Cassian Andor show. She sent me loads of pics. Look down the end. Krennic uniform pic.twitter.com/wcbdjNB5ky
— Force Ghost David 🇰🇭 (@davidintheforc1) April 11, 2021
La produzione Star Wars: Ador ha subito dei ritardi a causa della pandemia, e le riprese sono cominciate di recente in vari punti del globo, anche se Luna ha affermato in un’intervista che si stanno svolgendo a rilento. La serie è uno dei dieci live-action che Disney ha annunciato durante la presentazione dell’Investor Day; tra le altre opere in uscita sono presenti Obi-Wan Kenobi, con la quale verrà riportata in vita la trilogia prequel e che vedrà il ritorno di attori come Ewan McGregor e Hayden Christensen; Ahsoka, dove Rosario Dawson rivestirà i panni di un reietto Jedi; Rangers of the New Republic, la quale sarà ambientata immediatamente dopo Il Ritorno dello Jedi; e The Acolyte, che avrà luogo durante l’era dell’Alta Repubblica.
Per rimanere aggiornati su Star Wars: Andor e molte altre serie e film Disney, seguiteci su Kaleidoverse!