Outriders è un titolo che negli ultimi giorni sta rapendo tantissime tipologie di pubblico. Si passa da un’incredibile facilità ai neofiti fan del tps, grazie al celeberrimo Fortnite, agli appassionati dei looter shooter più accaniti come può essere Destiny, fino ad arrivare alle ambientazioni del popolare Warframe. Insomma, su Outriders dovremo interfacciarci con tantissimi fattori diversi, e tra questi troviamo sicuramente una componente ruolistica importante. Ogni classe avrà caratteristiche molto peculiari date in primis dalle mod esclusive per gli equipaggiamenti. Oggi tratteremo nello specifico il Trickster, una classe tanto particolare quanto interessante. Le mod universali più potenti rimangono le stesse, ma con qualche accorgimento in più riuscirete a far brillare ogni vostra spedizione. Bando alle ciance quindi e iniziamo a parlare della miglior costruzione possibile per questa classe.
Partiamo immediatamente parlando dell’elmo necessario per completare questa build, ovvero Ugake Otarah’s Cowl, un pezzo davvero fondamentale. L’importanza di questa componente è data dall’altissima potenza di fuoco aggiuntiva che riceveremo, dal bonus nel corto raggio e dalle cure. Più avanti parleremo in modo approfondito delle armi giuste, ma da come avrete capito utilizzeremo molto il fucile a pompa. Le mod da installare sono Instant Reload, che in combo con le abilità dedicate al teletrasporto è una manna dal cielo (questa ci ricaricherà completamente l’arma dopo ogni teletrasporto), e Sharp Eye, che sfruttando la vicinanza ci fornirà un bonus di danno di 16089 accumulabile fino a tre volte. Se l’elmo è il cuore pulsante di tutta la build, non possiamo dire lo stesso degli altri pezzi, inseriti con lo scopo di fare più danni possibili e massimizzare Bloodlust. Vediamo però subito l’elenco preciso con incluse le mod migliori.
- Busto: Robe of the Mortal Embrace con Mitigation From Death e Damage absorber
- Gambe: Containment Overseer’s Waistcloth con Radiation Jump e Rejuvenation
- Guanti: Gauntlets of the Cannonball con Captain Hunter e Personal Space (fondamentale con i fucili a pompa).
- Stivali: Perdator’s Boots con Stare into the Barrel (che potrebbe aumentare fino a 50 mila il danno che infliggeremo con i fucili a pompa) e Emergency Stance.
Chiuso il capitolo armatura e dando per scontato dove andremo a parare, parliamo delle armi migliori per il Trickster. Anomaly Effigy sarà un’arma devastante in questa build, dati gli enormi danni in grado di infliggere in combo con le mod descritte in precedenza. In quest’arma installeremo Concentration Blast e Killing Spree, due modifiche che ci renderanno semplicemente inarrestabili alla corta distanza. Per essere sicuri di non rimanere mai a secco, portarsi dietro anche un secondo fucile a pompa è sicuramente un’ottima idea. Killing Spree rimarrà una scelta primaria anche in questo caso e Gravedigger’s Frenzy fornirà a quest’arma un’enorme continuità nel causare critici. Le abilità da scegliere saranno dei modi per avvicinarci al nemico e valorizzare ogni singola pallottola che spareremo. Venator’s Knife ci aiuterà da una media distanza, Twisted Round rallenterà i nemici non permettendogli di fuggirci e Hunt the Prey ci farà teletrasportare dietro di loro. Come terza arma potete sbizzarrirvi, con il presupposto però che non avete molti modi per uccidere a distanza, quindi occhi aperti.
Per non perdervi tutti i nostri contenuti originali dedicati agli ultimi titoli del mondo videoludico, rimanete connessi con noi qui su Kaleidoverse. Per scaricare il gioco in questione vi basterà cliccare sul link ufficiale, oppure potete riscattarlo “gratuitamente” dal Game Pass.