Stai cercando di capire come trasformarti in uno zombie in Call of Duty: Warzone? Activision si sta preparando a bombardare Verdansk nei prossimi giorni, e la causa sembra proprio essere la presenza dei non morti. Gli avvisi del protocollo di contenimento del COD Blog mostrano il livello di contaminazione della regione al 100%. C’è quindi da aspettarsi l’invasione dell’intera mappa nei giorni che portano alla Stagione 3 di Warzone.
Con la diffusione dei livelli di contenimento, è possibile scovare alcune zone di radiazione in aree specifiche della mappa. Queste offrono l’opportunità di vivere l’esperienza del Battle Royale in modo diverso. Di seguito, vi spieghiamo come diventare uno zombie in Call Of Duty: Warzone.
Come diventare uno zombie in Warzone
Per diventare uno zombie in Warzone, assicurati di giocare con almeno un’altra persona. Ricerca le aree contrassegnate da cerchi rossi sulla mappa: queste sono zone di radiazioni nelle quali, quando si muore nei confini delle stesse, si rinasce come zombie. Assicurati di non essere l’ultimo rimasto in piedi della squadra quando accade, altrimenti la partita terminerà. Se l’ultimo giocatore umano della squadra muore, moriranno anche tutti quelli che sono attualmente zombie. Non siate quindi troppo avventati, ed evitate di mettervi a vostro agio mentre vestite i panni della nuova trasformazione, perché i guai son sempre dietro l’angolo.
Grazie alla mutazione, si ha accesso ad un salto caricato, una granata a gas ed un’esplosione EMP, oltre a poter vedere i nemici evidenziati in viola, agendo come un tipo di UAV. Non è previsto il Gulag in caso di morte, ma questo non ha molta importanza tutto sommato, a meno che non si stia giocando un torneo. Pertanto, godetevi la capacità di diventare uno zombie finché potete.
📅 4.21.21.
The end is near… #Warzone pic.twitter.com/M3CVYCC4BC
— Call of Duty ⚠️ (@CallofDuty) April 13, 2021
Com’è intuibile dal tweet sopra, Verdansk verrà bombardata molto presto, ergo non perdetevi le ultime opportunità di divertimento. È probabile che l’esplosione si collegherà alla nuova versione della mappa di Warzone, e noi saremo pronti a monitorare, aggiornandovi sul nostro canale Telegram, sui social e su Kaleidoverse.