Warzone è diventato senza dubbio uno dei titoli che ha riscosso più successo all’interno del franchise di Call of Duty, e una delle ragioni principali è l’aggiornamento costante del gioco da parte degli sviluppatori in modo da non annoiare i giocatori. La Stagione 3 sta infatti per arrivare, e Raven Software ha annunciato oggi su Twitter alcuni dei dettagli dell’update che è già disponibile per il download, ma che sarà giocabile a partire dalle ore 6:00 del 22 aprile. Alcune delle aggiunte sono già state inserite nel videogame, come l’aggiunta Akimbo per la pistola Sykov, e molto altro sarà in arrivo in futuro; partiamo però dalle caratteristiche tecniche.
Peso dell’aggiornamento 1.36 di Warzone
- PlayStation 4/5: 25.6 GB
- Xbox Series X/ Xbox Series S/ Xbox One: 25.9 GB
- PC: 25.2 GB
Miglioramenti in arrivo con la Stagione 3
- La skin di Roze che appariva invisibile ora funziona correttamente;
- Calibrazione della potenza di armi come Tac Rifle, Charlie, M16, FFAR 1 e Sykov;
- Sistemazione delle modifiche dell’arma MW e del riflesso del cecchino;
- Modifica a come viene ottenuta la RC-XD (sarà ora disponibile solo attraverso i Containment Monitors);
- Velocità di movimento ridotta del 5%;
- Potenza della Sykov con le aggiunte Sorokin 140mm Auto e Akimbo ridotta del 25%;
- Sistemazione di vari bug presenti all’interno del gioco.
Gli sviluppatori hanno quindi deciso di sistemare alcune delle lamentele principali che i giocatori hanno esposto negli ultimi mesi, come la skin che diventava invisibile al buio. Inoltre, hanno promesso con un tweet che altre sorprese saranno in arrivo la prossima settimana, quindi possiamo aspettarci altre notizie interessanti a breve. Infine, vi ricordiamo che questa sera alle ore 21:00 l’evento finale di Verdanks avrà luogo, in cui vi sarà anche un’anteprima della Stagione 3, l’esplosione della Military Base e molto altro. Per maggiori informazioni, potete dare un’occhiata alla pagina ufficiale italiana di Call of Duty Italia!
Se questo articolo vi è piaciuto, vi invitiamo a seguirci su Kaleidoverse e a iscrivervi al nostro canale Telegram per rimanere aggiornati su Call of Duty: Warzone e molto altro!