Arriva su Genshin Impact un nuovo web event, metodo sempreverde per ottenere premi vari tramite dei semplici minigiochi online. In Hilidream Camp il fruitore dovrà arredare un’abitazione vuota utilizzando del mobilio che costruirà insieme ad un gruppo di hilichurl. L’evento web è davvero interessante e funge quasi da trailer nei riguardi dell’housing system. La nuova componente del gioco arriverà su Genshin Impact proprio il giorno successivo alla fine di questo evento. Di seguito elencheremo tutte le ricette per completare il mobilio in modo che possiate terminare l’evento in meno tempo possibile e senza errori. Ricordate che Hilidream Camp è disponibile da questa mattina e terminerà il 27 aprile.
Dettagli sul gameplay
Durante l’evento, i viaggiatori possono creare arredi utilizzando combinazioni di tre o quattro tipi di materiali. Quando avrete sbloccato una certa quantità di arredi, potrete riscattare Primogem e arredi di gioco come ricompensa. I viaggiatori possono anche posizionare e sistemare gli arredi sbloccati sullo schermo interno della stanza come preferiscono. Decorate come preferite il vostro ambiente bidimensionale e scambiatevi le foto con gli amici.
Ricette per il crafting dei mobili
- Bed: Legno + Secchi di vernice + Slime
- Ladder: Legno + Secchi di vernice + Bundle
- Hilichurl Mask: Legno + Slime + Bundle
- Fireplace: Secchi di vernice + Slime + Bundle
- Bookcase: Legno + Legno + Secchi di vernice
- Table: Legno + Legno + Slime
- Screen: Legno + Legno + Bundle
- Mask Rack: Legno + Secchi di vernice + Secchi di vernice
- Paper Lamp: Secchi di vernice + Secchi di vernice + Slime
- Dancing Tree: Secchi di vernice + Secchi di vernice + Bundle
- Stool: Slime + Slime + Legno
- Lamp Grass: Slime + Slime + Secchi di vernice
- Carpet: Slime + Slime + Bundle
- Pot: Bundle + Legno + Bundle
- Unusual Portrait: Secchi di vernice + Bundle + Bundle
Per completare il tutto vi basterà praticamente non eseguire mai dei craft con lo stesso elemento ripetuto per tre volte e non ripetere le ricette già completate, è molto semplice. Sappiate però che sbagliare una ricetta, ponendo ad esempio triplo slime nel crafting risulterà in simpaticissimi easter egg. Continuate dunque a seguirci su Kaleidoverse.it e sul nostro canale telegram per tutte le novità dal mondo dei videogiochi miHoYo e non solo.