Call of Duty Warzone è senza dubbio uno dei titoli sparatutto multiplayer che ha raccolto più proseliti negli ultimi mesi, facendo registrare numeri mostruosi. La recente aggiunta della piaga Zombie ha incrementato ovviamente ancora di più il numero di giocatori dell’opera di Activision.
Con gli ultimi aggiornamenti poi è stata aggiunta una mitraglietta molto interessante, la letale PPSh-41. Sbloccandola diventerete il terrore dei vostri nemici. Tuttavia riuscire nell’impresa non è così scontato, a meno che non vogliate investire soldi nel gioco. In questa guida noi di Kaleidoverse vi spiegheremo nel dettaglio come fare per ottenerla.
COD Warzone, come ottenere la nuova arma
Bisogna considerare che l’arrivo della season 3 di Warzone ha rivoluzionato parecchie cose all’interno del gioco, soprattutto per quanto riguarda la mappa. Verdansk infatti è stata distrutta in un incidente nucleare, e ora l’area pullula di radiazioni che possono trasformarvi in zombie dopo la vostra prima morte sul campo.
Ciò che conta davvero però è: tra le tante novità di skin, mappe e animazioni, come si sblocca l’arma del momento, l’SMG PPSh-41? Per ottenere la mitraglietta è necessario prima di tutto l’acquisto del battle pass. Una volta comprato dovrete raggiungere il livello 15. Processo che, al contrario dei titoli e delle stagioni precedenti, dovrebbe richiedere solo qualche ora, anche grazie al collegamento dei punti esperienza tra Call of Duty Warzone e Cold War. Inoltre esistono varie modalità di Deatchmatch a squadre che vi porteranno una grande quantità di punti esperienza per l’acquisto di armi.
In alternativa potrete raggiungere il livello richiesto e sbloccarlo usando i punti COD. Qualora non ne aveste abbastanza, potrete pagare soldi reali per permettervi SMG PPSh-41.
Per altre guide, non solo relative a Call of Duty Warzone e agli sparatutto, ma a tutti i videogiochi più seguiti del momento, seguite Kaleidoverse, il termometro della vostra febbre da gaming!