Negli anni, Hearthstone, il gioco di carte collezionabili di Blizzard, si è assestato come uno dei giochi più seguiti in questa scena. La sua profondità strategica lo rende uno dei più interessanti da seguire nella sua scena esport. Il Red Bull: The Brawl è un torneo che grazie al suo particolare formato è diventato uno dei più interessanti e seguiti nella scena nazionale. La competizione che vede i giocatori impegnati in tre partite alla volta è giunta alla sua terza edizione, ed entrerà in fase preliminare dal 5 maggio.
Il torneo italiano dedicato ad Hearthstone
La competizione è aperta a tutti i giocatori italiani, che potranno iscriversi sul sito ufficiale entro il 26 maggio. Il calendario del torneo prevedrà quattro turni di qualificazione che verranno disputati ogni mercoledì a cadenza settimanale dal 5 maggio. Ogni qualifier metterà alla prova i giocatori in sfide 1v1 che porteranno alla selezione di 8 giocatori più 4 wildcard al termine della prima fase. Questi verranno poi divisi in gruppi a doppia eliminazione, da cui solo 4 giocatori ne usciranno trionfanti. Dopo ogni qualifier, i quattro migliori giocatori del torneo si ritroveranno il 13 giugno, per la sua fase finale.
Nella fase finale, i giocatori si contenderanno l’ambito titolo di campione, e per la prima volta in questa edizione, l’incredibile opportunità di approdare ai Masters Tour. La serie di tornei ufficialmente organizzata da Blizzard aprirà le porte al vincitore di questa competizione, dando la possibilità ad uno degli iscritti al torneo di competere con i migliori al mondo. Come tutte le altre edizioni, il torneo sarà trasmesso in diretta sul canale Twitch di Red Bull Italia.
Anche per questa edizione del torneo, Predator, il brand di Acer, collaborerà come partner tecnico della manifestazione. Il loro è un costante impegno per supportare la scena esport italiana. La PBU & Marketing Head Acer Italy, Tiziana Ena, ha affermato a tal proposito:
Siamo lieti di confermare nuovamente la partnership tra Red Bull e Predator, grazie alla quale metteremo a disposizione degli aspiranti campioni di The Brawl 2021, una gamma di device ancora più potenti ed equipaggiati con le più recenti tecnologie.
Il #RedBullTheBrawl sta tornando! 🔥
Sfida 3 avversari in contemporanea in un torneo di Hearthstone unico.
Il vincitore otterrà uno slot per il Masters Tour: chi sarà il più forte?
Iscriviti subito ai qualifier 👉 https://t.co/KtZEchreBE@PredatorGaming#redbull #timetteleali pic.twitter.com/SS8Kt7TeTF
— Red Bull Italy (@redbullITA) April 26, 2021
Un appuntamento imperdibile per giocatori ed appassionati di Hearthstone, mai come in questa edizione. Il torneo avrà il via il 5 maggio, e non mancheremo di tenervi aggiornati sui risultati della competizione. Per rimanere informati, connettetevi al nostro canale Telegram, ai nostri social, o visitate il nostro sito Kaleidoverse.it!