L’account Twitter di Call of Duty: Warzone ci ha permesso di dare una sbirciata alla skin di Rambo per la prima volta. Grazie al tweet di Activision, abbiamo anche scoperto la data di arrivo del cosmetico: il 20 maggio. Non è la prima volta che vediamo gli sviluppatori di COD e Raven Software prendere in giro Rambo e John McClane per Warzone. Ora però saremo in grado di indossare i panni dello stesso, durante le varie partite che ci attendono.
Call Of Duty: Warzone i dettagli sulla skin di Rambo
In un breve video pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Call of Duty: Warzone, vediamo il personaggio con una skin Rambo seduto col mirino puntato su un povero ignaro giocatore, tendendo una freccia infuocata per colpire la sua preda mentre corre. L’immagine sfuma in un motto – Diventa guerra – prima di informarci che l’azione inizia il 20 maggio. Si vede anche Rambo sparare con l’arco, il che potrebbe rappresentare una nuova arma in arrivo nel gioco durante quel periodo. Vi alleghiamo qui sotto il tweet di Activision, così potrete guardare il trailer ufficiale della skin.
Become war.
5.20.21. pic.twitter.com/omIRogihm2— Call of Duty (@CallofDuty) May 10, 2021
Non sorprende vedere Activision sfruttare i più famosi eroi d’azione degli anni ’80 sin dalla stagione 3 di Warzone. Verdansk è stata trasportata indietro nel tempo fino al 1984, legandosi agli eventi di Call of Duty Black Ops: Cold War. Sulla skin di John McClane non abbiamo novità, ma è probabile che Activision voglia mantenere vivo l’intrigo. Le rivelazioni sul famosissimo personaggio interpretato da Bruce Willis arriveranno sicuramente più avanti.
Call of Duty: Warzone ci ha ormai abituati a questi crossover, con l’evento Haunting of Verdansk di novembre 2020. Quindi, nell’attesa dell’arrivo della skin di Rambo in Warzone, potrete rivivere quell’evento che includeva anche la skin di SAW. La terza stagione del battle royale è uscita ormai da un mese, con tutte le sue novità annesse. Non ci resta che attendere qualche altro giorno, per poter giocare nei panni dell’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone, e scatenare la guerra. Vi aspettiamo sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse, per rimanere sempre aggiornati.