Se state cercando di acquisire la migliore arma possibile di Biomutant ed il trofeo Starstruck, siete nel posto giusto. Per essere trovata, l’arma da mischia più potente non richiede abilità strabilianti o sessioni di farming intense, bensì solo di recarvi nella posizione giusta. Dovrete essere attenti ad ogni angolo, in quanto è semplice lasciarsela scappare, vista l’enormità del mondo che vi attende.
L’opera tende a non abbandonare mai del tutto il giocatore a sé stesso, ma ci sono un mucchio di minuscoli segreti concessi solo ai più curiosi. Macchine volanti, supporti manuali per robot e altri oggetti peculiari dovrete trovarli contando solo sulla vostra attenzione. Ed in questo, l’ampiezza del mondo di gioco non può essere un elemento d’aiuto. L’arma a sette stelle è protetta da un simil boss, e richiede un certo approccio alla storia, concedendovi però l’onore di impugnare la spada più potente di tutte, e ottenere anche il trofeo Starstruck di Biomutant (potete consultare la nostra guida al platino per dettagli).
Come ottenere il trofeo Startstruck in Biomutant
Dimenticate tutto ciò che sapete sulla creazione di armi in Biomutant. Allo scopo di far funzionare il piano, saranno necessarie solo armi da mischia. Anzi, per ottenere il trofeo Starstruck in Biomutant è richiesta solo una spada specifica, la Pri Murgel Sword, nascosta in una grotta. Un’arma cosparsa da un’aura curiosamente mistica, vista la natura del gioco incentrata su scienza e mutazione. Il primo step da seguire è quello di riattivare il Lumentower, altrimenti non avrete alcuna speranza di farla vostra.
Il Lumentower è disperso su di un lago, abbandonato su un’isola. Per entrarvi è necessario risolvere un puzzle, non troppo complicato. Fatto ciò, arrivate fino in cima e ripristinate la luce nella posizione esatta. Seguendo l’indicatore sulla mappa, proseguite fino ad una scritta palesemente fuori luogo per il gioco, con la quale dovrete interagire per accedere ad una grotta. È proprio qui che, difesa da un nemico grande e veloce, riposa la Pri Murgel Sword. Vinto lo scontro col Surf Huggel, attivate i tre muri attorno alla caverna, per consentirvi di estrarre l’arma dall’isola al centro della grotta, avvicinandovi sempre più sia all’invincibilità che al trofeo Startstruck in Biomutant.
Partite come un razzo verso un negozio nelle vicinanze ed acquistate alcuni componenti aggiuntivi per le armi. Equipaggiatene alcuni sulla spada, allo scopo di farla arrivare a sette stelle, ed il gioco sarà fatto: il trofeo Starstruck di Biomutant sarà vostro. E potrete esultare anche per aver ottenuto la spada stessa, potente e affamata di lotte. Da notare anche come non richieda di prendere percorsi particolari o affrontare viaggi maestosi, ma solo di regolare un faro. Noi speriamo che la guida possa esservi utile, e vi rimandiamo a tutte le altre realizzate su Biomutant ed al nostro canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati.