La nuova stagione di Fortnite è finalmente arrivata, carica di una potenza stellare grazie al nuovissimo Pass Battaglia. Nella settima iterazione del capitolo 2, riceverete una skin da alieno personalizzabile, in linea con il tema centrale. A sorpresa, come skin comprese nel pass, ci sono anche quelle di Superman e Rick Sanchez, da Rick & Morty. Purtroppo, il pass battaglia della season 7 di Fortnite contiene solo metà del duo principe della serie targata Adult Swim. Ci toccherà quindi attendere e sperare la venuta anche di Morty nell’universo di casa Epic, ad un certo punto durante la stagione. Dall’altra parte, l’universo DC non è alla prima collaborazione col Battle Royale, avendo in passato avuto addirittura un intero fumetto spin-off di Batman. Ma per l’Uomo d’Acciaio, questa è la prima apparizione nel gioco.
Il Pass Battaglia della Season 7 di Fortnite
Anche nella Season 7 di Fortnite sarete in grado di sbloccare queste e molte altre skin, assieme a dozzine di altre ricompense, completando le sfide incluse nel pass battaglia. Cambia, rispetto al passato recente, il modo in cui si gestisce l’accumulo di esperienza e l’acquisizione di premi. In questa stagione, infatti, si torna al vecchio sistema delle Stelle da Battaglia, al posto dei punti esperienza e non solo. Per la prima volta, avrete la possibilità di decidere come utilizzare le stelle per sbloccare i premi in ordine diverso, un cambiamento non da poco.
Alcune delle ricompense non saranno riservate ai soli possessori del pass battaglia della Season 7 di Fortnite, bensì a chiunque dovesse giocare al titolo in tal periodo. La maggior parte di esse, però, saranno disponibili solo dopo aver sbloccato il pass, per 950 V-Bucks o 7.99€. Non disperate comunque: doveste non essere subito in possesso del suddetto, potrete sempre acquistarlo in un secondo momento senza perdere alcun progresso raggiunto. Speriamo che la nuova stagione possa essere di vostro gradimento, le premesse grazie anche alle skin di Rick e Superman ci sono tutte. Per tutti gli aggiornamenti, vi rimandiamo al nostro canale Telegram ed a Kaleidoverse.