“Amore, saggezza, coraggio“, le tre parole mantra di Thunderbird, il nuovissimo personaggio di Rainbow Six Siege. Mina Sky (nome in codice “Thunderbird”) è il nuovo medico presente nel roster del gioco. Nata nel Saskatchewan, la prima lezione che ricevette da sua madre fu l’importanza della comunità. Dopo l’uscita del nuovo attaccante Flores, è ora che si dia spazio per un difensore, appunto la stessa Mina. Sulla traduzione della bio, “Come pilota, Mina dà l’impressione che corra troppi rischi, ma sono sempre rischi calcolati. Lei ha sempre il pieno controllo su di sé ed è capace di adattarsi ad ogni situazione”. A dimostrare ciò non siamo noi, ma l’ultimo trailer dedicato a confermare tutto.
Il trailer mostra una Thunderbird determinata a salvare un commilitone ferito. Proprio come suggerisce il suo cognome, spesso faceva indicare che qualche legame con il cielo. La stagione arriverà lunedì 14, e sembra più emozionante che mai. La diretta Ubisoft continua ad essere continuamente scoppiettante con tanti giochi a manetta, e Rainbow Six Siege sembra sia ancora uno dei loro franchise di punta.
Ricordiamo che il titolo sarà cross-play e cross-progression tra tutte le sue varie piattaforme PC, come PC standard, Google Stadia e Amazon Luna a partire dal 30 giugno. I giocatori di suddette piattaforme potranno mettersi in coda insieme alle partite. Per le console, il cross-play verrà rilasciato solo all’inizio dell’anno prossimo. Per farla breve, arriverà su console quando i giocatori su PlayStation e Xbox potranno lanciare la loro versione contemporaneamente. Non sembra, però, che Ubisoft permetterà ai giocatori di PC e console di competere insieme, e ciò sarebbe davvero una sorpresa.
Per essere aggiornati continuamente sulla conferenza Ubisoft in questo E3 2021, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.it! Inoltre, ricordiamo del nuovo trailer di conferma di Avatar e nuovi dettagli su Far Cry 6.