Il nostro amichevole eroe di quartiere tornerà a breve, questa volta nel piccolo schermo, con una serie nuova di zecca. Disney ha infatti annunciato la data d’uscita ufficiale di Spidey And His Amazing Friends, un’opera d’animazione destinata ai più piccoli in cui Spider-Man sarà affiancato dai suoi amici preferiti, tra cui Gwen Stacy, Miles Morales, Black Panther, Hulk e Ms. Marvel. Lo show arriverà nei canali Disney Junior e DIsney Channel a partire dal 6 agosto, e di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale.
“In uscita venerdì 6 agosto in simultanea su Disney Channel e Disney Junior, Spidey And His Amazing Friends è la prima serie Marvel a lunghezza completa per età pre-scolari. Lo show segue Peter Parker, Gwen Stacy e Miles Morales e le loro avventure come giovani eroi alleati di Hulk, Ms. Marvel e Black Panther per sconfiggere cattivi come Rhino, Doc Ock e Green Goblin e imparare che il lavoro di squadra è il modo migliore per salvare le giornate. Il cast di doppiaggio include – nella versione in lingua originale – Benjamin Valic (Sonic the Hedgehog) come Peter Parker, Lily Sanfelippo (The Chicken Squad) come Gwen Stacy e Jakari Fraser (Ben Is Back) come Miles Morales.”
Visto lo stile grafico, gli eroi Marvel non hanno mai avuto un aspetto così adorabile, reso grazie alle espressioni esagerate e ai costumi colorati. Persino i cattivi sono carinissimi. Inoltre, la serie vanta una colonna sonora creata da Patrick Stump, membro della band Fall Out Boy, il quale è stato entusiasta di poter lavorare al progetto.
Cosa ne pensate della nuova serie su Spider-Man? Potrebbe sicuramente essere una visione interessante nelle giornate dove si può poltrire! Per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.it.