Dying Light uscì su PC, PlayStation 4 e Xbox One ben 6 anni fa e, da allora, il gioco ricevette moltissimi aggiornamenti, tra cui un’espansione corposa e una serie di DLC. Il sequel del gioco, Dying Light 2 Stay Human, invece, dovrebbe uscire a dicembre. Ma, per la prima volta, il titolo di Techland arriverà anche sull’ultima console Nintendo.
Come accennato poc’anzi, Dying Light: Platinum Edition arriverà su Nintendo Switch questo ottobre. Sarà rilasciato fisicamente e digitalmente per $49,99 e includerà tutti i contenuti post-lancio, inclusa l’espansione principale, Dying Light: The Following. Sono inclusi anche HD Rumble, mira con giroscopio, controlli di movimento, touchscreen e co-op locale/online. Questa è un’ottima occasione per recuperare il tanto amato primo capitolo, in attesa dell’uscita del sequel ambientato quindici anni dopo. Qui in sovrimpressione un’immagine di presentazione del titolo su Switch.
Contenuti della versione Nintendo
Entrando più nel dettaglio, tra i contenuti previsti in Dying Light Platinum Edition per Switch avremo espansioni come The Following e Hellraid, la modalità Orda di Bozak, il pacchetto Ultimate Survivor, e tanto altro, come potete vedere qui di seguito:
- Dying Light – il gioco completo.
- The Following – l’enorme espansione che contiene una nuova storia, una vasta mappa originale e un buggy personalizzabile da guidare.
- Bozak Horde – una modalità di gioco impegnativa con una storia alternativa.
- Cuisine & Cargo – due zone di quarantena.
- Ultimate Survivor Bundle – armi e abiti esclusivi.
- Crash Test Skin Pack – un pacchetto cosmetico.
- Hellraid – una nuova modalità di gioco in un’ambientazione molto diversa dal solito.
Per quanto concerne le skin e le armi aggiuntive, Dying Light Platinum Edition conterrà i seguenti pacchetti e bundle:
- 5th Anniversary
- Harran Ranger
- Gun Psycho
- Volatile Hunter
- White Death
- Vintage Gunslinger
- Rais Elite
- Godfather
- Harran Inmate
- Retrowave
- SHU Warrior
- Volkan Combat Armor
- Classified Operation
- Viking: Raiders of Harran
- Harran Tactical Unit
Se volete essere aggiornati sul gioco in questione o persino al suo seguito in uscita a fine anno, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it!